16 marzo 2013

Stanno facendo circolare l'ennesima loro trovata:

"Il Giuramento dei Gesuiti"


sono sempre i soliti..... quelli dello strano mix: complottisti nwo, ufologi in cerca di alieni ed esaltati pentecostali....

Le uniche notizie che si hanno di questo presunto giuramento dei gesuiti, proviene da loro siti.
e danno tutti questo unico riferimento per prendere visione di tale documento:

"Giuramento dei Gesuiti è anche registrato nel Congressional Record of the U.S.A. (House Bill 1523, Contested election case of Eugene C. Bonniwell, against Thos. S. Butler, Feb. 15, 1913, pp. 3215- 3216)"

Praticamente nessuno ne potra' verificare l'effettiva esistenza.

e la solita tattica degli ingannatori, lo hanno fatto gia' tante volte, fare citazioni di qualcosa che poi non e' verificabile

hanno fatto inganni con false citazioni dai padri della chiesa, citazione di documenti inesistenti nell'archivio vaticano, falsi documenti "storici", citazioni di vescovi inesistenti, false conversioni come quella di un presunto nipote di Paolo VI figlio di sua sorella.... sorella che non ha mai avuto.


SONO MAESTRI DELL'INGANNO....

nel caso riceviate mail da uno di questi "maestri" dell' inganno, che non esita ad usare il nome di gesu' per il suo profilo, cestinate il tutto, sono solo mail che hanno lo scopo di ingannarvi. 

e' solo spazzatura. solo questo possono produrre i maestri dell'inganno.

Immagine dai soliti siti spazzatura di "nati di nuovo"


***

è un palese falso. I Religiosi pronunciano voti all'interno di un Rito, Rito all'interno di Liturgia Eucaristica. Rito che prevede formule brevi dove le parole sono più incisive. Formule dal vocabolario antico....non mi risulta antica la parola "catriformisti" ...infine chi fa parte di un Ordine Religioso non scrive "del tuo ordine" ma "del tuo Ordine"