15 marzo 2013

I miracoli esistono!

 Emoticon smile Emoticon smile  Falso invalido va a Lourdes per fingere la guarigione, cade e torna in sedia a rotelle

Si finge invalido per 15 anni, prossimo alla pensione decide di andare a lourdes per fingere la guarigione ma cade e si frattura una vertebra


A volte i miracoli si avverano, quelli dei furbetti però. Proprio a Lourdes è accaduto il “miracolo” che ha punito un falso invalido che si intascava da 15 anni la pensione e godeva di tutti i benefici che hanno le persone che disabili lo sono sul serio.

Il signor Alfonso Gennaro Carinci di Sorrento, erano ben 15 anni che fingeva di essere disabile, era prossimo alla pensione ed era stanco di recitare quel ruolo, cosa c’era di meglio che recarsi a Lourdes, alzarsi finalmente dalla sedia a rotelle e gridare “al miracolo”? Il signor Gennaro quindi parte e si reca a Lourdes, mette in atto la sua rappresentazione e tutto va secondo i suoi piani, anche i pellegrini hanno gioito con lui. Ma la giustizia che a volte è anche terrena, oltre che divina, ha fatto si che l’uomo, a causa della pioggia, scivolasse su una scalinata.

Prontamente soccorso, l’uomo non riusciva a muoversi, portato in ospedale la diagnosi è stata di una frattura ad una vertebra. La sedia a rotelle, questa volta gli servirà davvero.

L’uomo comunque non demorde e, a suo dire, si ritiene ugualmente miracolato: appena rientrato in Italia è stato sottoposto a controlli per verificare se fosse un invalido. Ovviamente questa volta aveva ragione lui, disabile lo era diventato davvero.

http://www.leggilo.net/77688/falso-invalido-va-a-lourdes-per-fingere-la-guarigione-cade-e-torna-in-sedia-a-rotelle.html