13 marzo 2013

Maria secondo i pentecostali:



"Maria non possedeva attributi straordinari che la rendessero più meritevole di altre donne di essere designata da Dio ad accogliere nel suo grembo il Salvatore Gesù"


MARIA SEMBRA QUASI CHE SI TROVASSE LI PER CASO. L'ARCANGELO GABRIELE CHE DEL TUTTO CASUALMENTE PASSAVA DA QUELLE PARTI ALLA RICERCA DI UNA VERGINE, QUANDO VIDE MARIA ESCLAMO': "TOH!.... ECCONE UNA" E DECISE DI FERMARSI DA MARIA..... :-)

"Alle nozze di Cana, Gesù non diede particolare importanza a Sua madre che pure era presente insieme ai suoi fratelli (Giovanni 2:4; Matteo 12:46-50)."


SI SONO "DIMENTICATI" DI LEGGERE IL RESTO DOVE RISULTA EVIDENTE, CHE GESU' HA DATO ECCOME IMPORTANZA A SUA MADRE, VISTO CHE A SEGUITO DEL INTERVENTO DICENDO A SUO FIGLIO "Non hanno più vino" (Giovanni 2:1-12), GESÙ CAMBIÒ L'ACQUA IN VINO... E DEL MIGLIORE! :-)

E MENO MALE CHE NON HANNO SCRITTO CHE GESU' TRATTO' MALE SUA MADRE DICENDOGLI "DONNA"...
IN OGNI CASO A ME LO HA DETTO CHE GESU' DURANTE LE NOZZE TRATTO UN POCHINO MALE SUA MADRE.... 

"Gli apostoli del Signore non ebbero particolari riguardi per Maria: Gesù non lasciò loro alcuna istruzione a riguardo se non un appello d’amor filiale a prendersi cura di lei (Giovanni 19:26,27)."


PRATICAMENTE QUANDO GESU' DALLA CROCE HA DETTO A GIOVANNI "ECCO TUA MADRE!"...... SECONDO I PENTECOSTALI TRATTAVASI SOLO DI QUESTIONI DI TRASLOCO..... :D

LA COSA SEMBRA ANCHE UN PO COMICA....

Non è che gli sia venuto in mente che tante cose che si leggono nei Vangeli..... tutto ciò che riguarda la nascita di Gesù, quando Gesù viene ritrovato nel tempio a 12 anni,..... le nozze di Cana ed altro, sono tutte notizie che chi scrisse i Vangeli ebbe proprio da Maria.... 
Chi poteva essere presente all'annunciazione se non la sola Maria che poi ha raccontato agli evangelisti quanto accaduto?

SEMPRE CHE I PENTECOSTALI NON CREDANO CHE SIANO CADUTE BIBBIE DAL CIELO....