18 marzo 2013

Sappiate che un eretico pentecostale usa inviare mail, per ingannarli, ai cattolici che incontra sulla sua strada.




Molti di voi gia' hanno ricevuto la visita di questo eretico che non si vergogna di servirsi del nome di gesu' per ingannare.

Fate molta attenzione

FATE ATTENZIONE AI LUPI RAPACI....
Riportiamo di nuovo l'avviso di fare attenzione ai lupi rapaci che pur non conoscendovi, vi inviano mail con lo scopo di rubarvi la vostra fede.
Prima si chiamava Marco Zagami ora è Marco Digesù, ma naturalmente nessuno dei due è il suo vero nome. Come dovreste sapere al demonio piace agire nelle tenebre.....
Questo Marco Di Gesù, alias Marco Zagami, e anche altri nomi è l'amministratore di una velenosa pagina pentecostale anticattolica.
Da un recentissimo commento nella nostra pagina:
S...R...: Scusate il disturbo, ma ho trovato un messaggio da me che dopo allego, mio nipote mi ha insegnato come fare copiare e incollare, è stato lui a scrivermi a facebook e l'ha fatto per farmi distrarmi un po. Io solo con voi ho parlato anche se mi piace girare per le pagine, mi sapete dire chi è questo che afferma che il Purgatorio non esiste ? Io ci credo eccome !! Come si è permesso e poi come ha fatto a sapere che io ho parlato con voi o con te......allego......Marco DigesùIl purgatorio è un' invenzione della chiesa cattolica romana. Dio ti benedica
di: Bibbia & Dottrine cattoliche a confronto....segue uno dei suoi velenosi link....
NON FATEVI INGANNARE DA CUORICINI E DAI SUOI FALSI DIO TI BENEDICA.....