12 gennaio 2013

Questo significa ricevere lo spirito santo?

John Crowder, un predicatore pentecostale

Non credo ci voglia un grande discernimento, per distinguere uno spirito buono, da uno spirito cattivo.

questo sono gli spiriti che animano, le evocazioni, dei "santi" evangelici pentecostali...

Dio abbia tanta misericordia....

“Li riconoscerete dai loro frutti: si raccoglie forse l’uva dalle spine, o i fichi dai cardi ? Ogni albero buono porta dei buoni frutti, ma l’albero cattivo porta dei frutti cattivi” (Matteo 7,16-17)

"C'erano con lui i Dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria di Màgdala, dalla quale erano usciti sette demòni, Giovanna, moglie di Cusa, amministratore di Erode, Susanna e molte altre, che li assistevano con i loro beni.
Poiché una gran folla si radunava e accorreva a lui gente da ogni città, disse con una parabola: «Il seminatore uscì a seminare la sua semente. Mentre seminava, parte cadde lungo la strada e fu calpestata, e gli uccelli del cielo la divorarono. Un'altra parte cadde sulla pietra e appena germogliata inaridì per mancanza di umidità. Un'altra cadde in mezzo alle spine e le spine, cresciute insieme con essa, la soffocarono. Un'altra cadde sulla terra buona, germogliò e fruttò cento volte tanto». Detto questo, esclamò: «Chi ha orecchi per intendere, intenda!»." (Luca 8,2-8)

*********

Nel video: Chiesa evangelica pentecostale - posseduti dallo spirito santo