7 gennaio 2013

Giovanni Paolo II e le reazioni degli ossessi


Dalle affermazioni di diversi esorcisti emerge che l’invocazione a Giovanni Paolo II ha un impatto devastante sul diavolo. Mons. Andrea Gemma nel suo libro “Confidenze di un esorcista” afferma che il maligno, durante gli esorcismi, reagisce violentemente all’invocazione del nome del Pontefice mariano, il cui pontificato - per sua stessa ammissione - lo ha molto disturbato.

Durante un esorcismo il diavolo avrebbe ammesso : “Il vecchiaccio (così chiama Giovanni Paolo II) ci ha fatto un enorme danno, ma quello che c’è adesso è peggio…”. Questo conferma la profonda avversione del maligno per Benedetto XVI.

Ma anche l’invocazione a Pio XII manda il diavolo in escandescenze, perché ogni pontefice è il successore di Pietro, quindi - come capo della Chiesa - è il suo nemico principale.

Fra Benigno, esorcista ufficiale della diocesi di Palermo, conferma nel suo libro “Il diavolo esiste” di avere ottenuto diverse liberazioni per intercessione di Giovanni Paolo II a partire dal giorno della sua morte.

Appoggiando sul capo dei posseduti una corona del rosario, appartenuta al papa mariano, assiste sempre a violente reazioni da parte delle persone colpite da disturbi malefici importanti.

http://www.patriziacattaneo.com/lang2/giovanni_paolo_ii_.html

***************

In rete si possono trovare diverse violente manifestazioni demoniache contro Giovanni Paolo II, da parte di certi pentecostali figli del demonio che inanellano un'idiozia dietro l'altra. (link volutamente non raggiungibili per non dare manforte al demonio):

http://www.marc__uyet.com/ALARMA%20KAROL%20WOJTILA_

http://gianmichele______llo.files.wordpress.com/2012/08/karol-wojtyla-uno-spirito-anticristo.pdf

http://gi__ntobu__ndaro.org/2011/04/22/giovanni-paolo-ii-un-altro-idolatra-che-verra-beatificato/

https://www.facebook.com/pages/_____-lideatore-della-pagina-Papa-Giovanni-Paolo-II-il-pedofilo/205023842870918

***************

Immaginiamo le reazioni scomposte con risatine isteriche a questo post da parte di certi pentecostali.... 
Non poteva essere altrimenti da parte di chi usualmente sta gomito a gomito con il demonio: