10 gennaio 2013

Fanatismo pentecostale: i morti evangelici in Nigeria sono tutti nostri!.



l'unico che si deve vergognare è il gestore della pagina che specula anche sui morti.
Se fosse meno accecato dall'odio anticattolico proverebbe ad informarsi meglio e forse capirebbe che in Nigeria gli attentanti li fanno contro tutte le denominazioni cristiane.

Il giorno di Natale ci sono stati più attentati in Nigeria che hanno colpito i cristiani in genere. Ce ne stato uno nella capitale della Nigeria, nella chiesa di Santa Teresa (e visto il nome dubitiamo fortemente che sia una chiesa evangelica) con diversi morti e feriti, come anche altrove nella capitale Nigeriana.

http://www.debsocialclub.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=8690&start=0

Oltretutto la CNN citata dal pentecostale a suo favore, riporta anche il messaggio di Benedetto XVI per il Natale nel quale riferendosi alla Nigeria dice:

"il Natale di Cristo favorisca il ritorno della pace nel Mali e della concordia in Nigeria, dove efferati attentati terroristici continuano a mietere vittime, in particolare tra i cristiani"

Benedetto XVI le vittime le ha unite tutte insieme. Sono tutte vittime di terroristi, sia che siano cattolici che evangelici. Non ha fatto come il pentecostale in questione che rivendica tutti coloro che muoiono in Nigeria come evangelici per voler far credere che loro sono le uniche vittime del terrorismo.

Poi sul fatto che scriva che un giornale come la Repubblica sia falsamente laico e pro clericale, ci si può fare su solo una gran risata.