24 dicembre 2012

Non lasciatevi ingannare dai soliti lupi rapaci e rabbiosi....

il Santo Natale e' festa cristiana, a meno che gli eretici non vogliano considerare gli evangelisti Luca e Matteo dei pagani visto che i loro vangeli iniziano proprio narrando la nascita di Gesu'

"Oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia». E subito apparve con l'angelo una moltitudine dell'esercito celeste che lodava Dio e diceva:
«Gloria a Dio nel più alto dei cieli
e pace in terra agli uomini che egli ama».
Appena gli angeli si furono allontanati per tornare al cielo, i pastori dicevano fra loro: «Andiamo fino a Betlemme, vediamo questo avvenimento che il Signore ci ha fatto conoscere». Andarono dunque senz'indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, che giaceva nella mangiatoia. E dopo averlo visto, riferirono ciò che del bambino era stato detto loro. Tutti quelli che udirono, si stupirono delle cose che i pastori dicevano. Maria, da parte sua, serbava tutte queste cose meditandole nel suo cuore.
I pastori poi se ne tornarono, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto, com'era stato detto loro." Luca 2,11-20

Noi cattolici in questo giorno, come i pastori, glorifichiamo e lodiamo dio, altri invece preferiscono puntarci il dito contro per questo e giudicarci dei pagani.... preghiamo per loro affinche si convertano a cristo.

Santo Natale a tutti voi

lode e gloria a te Signore Cristo Gesù