3 dicembre 2012

La follia di chi dopo essere stato ministro pentecostale ora dopo aver fondato la sua "chiesa" si fa passare per Dio in terra....

Il suo leader si chiama Jose Luis de Jesus Miranda. A quanto pare dalle indagini svolte finora, pare sia stato un membro o un pastore di una chiesa evangelica pentecostale.

Successivamente pare proprio abbia dato fuori di cervello, proclamatosi Dio in terra, nelle spoglie di una reincarnazione di Gesù Cristo. Lui afferma e sostiene di essere Gesù Cristo nel suo secondo avvento!

Egli si professa Gesù Cristo ma allo stesso tempo sostiene di essere l’anticristo. Lui e i suoi seguaci, si tatuano addosso il simbolo della bestia: 6 6 6 e ne vanno fieri.

Pare che i seguaci di questo pazzo posseduto da Lucifero siano nel mondo attualmente circa due milioni di umani. Ovvero due milioni di persone volontariamente possedute da Satana che perseguono il progetto di distruggere il resto del cristianesimo presente nel mondo.

Egli inveisce con violenza e ogni forma di ostracismo contro la chiesa cattolica, protestante, evangelica, ortodossa, copta e contro ogni tipo di denominazione cristiana che non sia la sua.

Sostiene che il peccato non esiste, il diavolo non esiste, il paradiso non esiste e che loro si ritengono proprietari della loro vita, con la quale possono fare tutto ciò che vogliono.

Non poche sono le famiglie che ha distrutto, le vite che ha confuso e dove passa lui lascia morte e vuoto. Purtroppo stiamo parlando di una setta che, ha trovato un terreno fertile in un territorio devastato dalla fame, dall’ignoranza, dalla superstizione, dalla disperazione e dalla solitudine sociale e psicologica.

Come ho già detto in altri articoli, il sud america in questi ultimi 15 anni sta sfornando blasfemie ed eresie di ogni tipo. Dalla dottrina della caduta, alla risata, ai versi animaleschi, al vomito nello spirito, allo svuotamento intestinale, al recente holy ghost enema, (leader la moglie di Benny Hinn), fino ad ora con questa follia collettiva psicotica di Jesus Miranda!

Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Le sante orge? I santi rituali omosessuali? Il sesso con le bestie? Ora siamo già arrivati ad un punto di non ritorno, uomini che riconoscono un uomo (con un passato non proprio brillante) come Dio e Salvatore. Siamo caduti nel baratro dell’idolatria pura!!

http://mirabilissimo100.wordpress.com/2010/11/10/lanticristo-jose-luis-jesus-miranda/

Chi è Jose Luis De Jesus Miranda?

Nato nel 1946, Jose Luis De Jesus Miranda è un uomo che afferma di essere Gesù Cristo. Lui è il leader del Creciendo en Gracia, un movimento di culto con sede a Miami, in Florida. Il suo nome è circondato da polemiche, come i suoi seguaci affermano che egli è l'incarnazione vivente di Gesù Cristo ei suoi oppositori lo accusano di essere un eretico, un ex criminale e un eroinomane. Miranda è stato citato come la pretesa di essere sia Dio nella carne e l'Anticristo: ha un tatuaggio del numero 666 sul suo braccio. Miranda primi giorni sono stati molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare da Dio nella carne. Ha vissuto a Puerto Rico in condizioni impoverita da bambino, andando a essere arrestato per uso di droga. E 'stato anche in prigione per piccoli furti.

Jose Luis de Jesus Miranda sostiene che la potenza di Dio lo liberò dalla morsa di sua dipendenza da eroina, con conseguente sua ordainment come un ministro pentecostale e la sua appartenenza alla Chiesa Battista del Sud, prima ha fondato il proprio ministero. Jose Luis de Jesus Miranda doesn 't tendono a ridursi dalla polemica che circonda le sue affermazioni. Invece, egli cerca di spiegare via.

Ad esempio, egli non nega che si fa chiamare l'Anticristo. Invece, dice il termine si applica a lui perché la gente si suppone a rifiutare gli insegnamenti ebraico riguardo a Gesù di Nazareth e seguire gli insegnamenti di Paolo apostolo. Come tale, Miranda sostiene che egli è l'Anticristo, perché non segue gli insegnamenti ebraici, egli nega qualsiasi rapporto satanico. Jose Luis de Jesus Miranda ha anche dimostrato di essere abili a spiegare il tatuaggio "666" che viene visualizzato sul suo avambraccio . Dice che il numero non rappresenta Satana. Invece, egli afferma che "666" rappresenta l'Anticristo, che afferma è in realtà il non-ebreo Gesù Cristo.

Jose Luis de Jesus Miranda ha anche girato le tabelle su tali icone religiose come la Chiesa cattolica, definendolo il male e istruire i suoi seguaci a bruciare e distruggere le immagini del papa. Egli afferma inoltre che il peccato non esiste, affermando che la criminalità è solo sbagliata agli occhi della società, non necessariamente agli occhi di Dio.. Jose Luis de Jesus Miranda ha seguaci in oltre 30 paesi diversi.

Egli considera Miami il centro della sua organizzazione religiosa. Miranda si riferisce ai bambini nella sua chiesa come la gara di super-perché sono puri e privi di ciò che egli chiama la macchia della religione. Tuttavia, egli ha anche molti detrattori che lo chiamano un truffatore, leader della setta, bestemmiatore, il diavolo in persona.

http://www.patital.com/1116/chi-jose-luis-de-jesus-miranda

***********

UN LORO FARNETICANTE VIDEO