16 dicembre 2012

Fratelli coltelli parte seconda: Butindaro contro tutti

Per chi non lo sapesse g.butindaro e' un evangelico il quale avrebbe avuto a mezzo di celestiali "visioni" il mandato di bacchettare tutti…   
Gli idolatri cattolici ovviavente, quello che invece e' meno ovvio, buona parte degli evangelici…. se ne salvano davvero pochini….   

quanto segue e' cio' che ne pensano altri evangelici del "dottore della parola",,, (c'e' chi ha detto della parolaccia      …. G. Butindaro:

Questa è una copia postata nel blog di Butindaro è che sicuramente non verrà mai pubblicata.

"Caro Butindaro pensavo che in questa vita non avrei mai incontrato un Fariseo, uno dei discendenti della casta religiosa che ha giudicato e condannato Gesù Cristo, pensavo sbagliandomi che oggi non sarebbe possibile ma mi devo ravvedere i Farisei esistono, anche oggi ci sono e devono fare e ubbidire al padre loro che li muove in ogni loro azione e si distiguono PER il loro F R U T T O.

Tu sei una prova vivente, in te vive lo spirito del ‘FARISEO dei Farisei’ che usa ogni azione e parolA tagliandone pezzi estrapolando qua è là per giudicare, condannare e UCCIDERE.

Il Pastore Gilberto Perri mostra con la sua vita chi è.

Io sono un testimone dell’azione cristiana svolta dal Pastore Perri, oltre 20000 anime salvate dal regno di satana, una vita dedicata al Ministerio nel fare crescere il Regno di Gesù Cristo un aiuto vero e pratico per il prossimo, un altruista un vero CRISTIANO, non perchè lo affermo io, ma per i frutti che ha portato sino ad oggi e che danno testimonianza in tutto il mondo.

Non ho mai visto fare al Pastore Gilberto Perri quello che fai tu.

Ma tu che azioni fai?

Tu giudichi condanni e uccidi!!!

Ma chi è il tuo spirito guida?

Cè lo togli questo dubbio perchè ancora non l’abbiamo capito?

firmato

uno che è schifato per le tue nefandezze su internet
Tony M.

============

CARO TONY, SEI UNA FAVOLA.SPERIAMO DI LEGARE QUESTO SPIRITO IMMONDO CHE OPERA TRAMITE BUTINDARO

MANOLO

===========

Chi sei tu per giudicare e condannare un Unto, un Mandato dell’Iddio Altissimo Gesù Cristo?

Sono perfettamente d’accordo con Tony Moscato, lo spirito che ti guida, è di certo lo stesso spirito che giudicò e condannò Gesù, per il solo fatto che era Mandato dal Padre a predicare la Verità e ad operare come Lui…Gilberto Perri, uomo Unto dallo Spirito Santo, ha compiuto e compie le opere del Padre , io sono testimone della sua opera in Cristo fin dalla mia nascita nel Regno di Gesù Cristo grazie alla sua predicazione. Una tra i tantissimi figli che Dio gli ha dato, nati dal Suo Ministerio e che hanno potuto gustare, vedere e ed imparare l’Amore di Dio guardando al Suo esempio di fede, amore e dedizione per l’Opera di Dio…..Gesù disse ” se non credete alle mie parole, credete alle mie opere”……e Gilberto Perri ha fatto e sta facendo molte opere gloriose che testimoniano che Lui è un Unto di Dio ….Mi piacerebbe sapere le tue di opere!!!!! anzi , leggendo le tue meldicenze e menzogne contro Gilberto Perri , so bene quali siano le tue opere ed in merito mi viene in mente quanto ha detto Gesù agli scribi e farisei di quel tempo ” Voi siete figi del diavolo e volete fare i desideri del padre vostro… ” Lascio a te le conclusioni…..

Patrizia

http://www.pacetv.it/commenti_wordpress.htm