5 dicembre 2012

Fate attenzione ai lupi rapaci e rabbiosi....

Continuano a giunger notizie che un pentecostale un certo marco zagami (non e' detto che sia il suo vero nome) continua d inviare mail ai cattolici per ingannarli sulla loro fede.

per evitare di essere ulteriormente infastidito da lui bloccatelo.....


Esempi di mail dello Zagami...

"mi e'arrivata stasera la mail di un certo marco zagami che assolutamente nn conosco e mi ha spedito tutta una "filippica"sulla "verita'.....

"a proposito dei messaggi fb, ho appena visto che un certo marco zigami me ne aveva mandato uno in "altri" sempre alla voce messaggi, io l'ho visto ieri ma il messaggio è più vecchio, ho visto che è un pentecostale ma non capisco perchè mi ha scritto in privato, mi ha mandato una cosa da bibbia e dottrine cattoliche a confronto. Non ho mai avuto a che fare con lui, forse è lui a bloccare e sbloccare in quella pagina"

"Zagami l' ha inviato anche a me !!!!!"

"Marco Zagami
I porci li avete anche in casa vostra"



ATTENZIONE AI LUPI RAPACI!.....

ANCHE SE NON LO AVETE MAI CONOSCIUTO, NON RICORDATE DI AVERE MAI AVUTO A CHE FARE CON LUI, UN CERTO AMMINISTRATORE DI UNA PAGINA PENTECOSTALE STA INVIANDO MAIL AI CATTOLICI NEL TENTATIVO DI INGANNARLI: 
"a proposito dei messaggi fb, ho appena visto che un certo M_r_o Zi_a_i me ne aveva mandato uno.......
ho visto che è un pentecostale ma non capisco perchè mi ha scritto in privato, mi ha mandato una cosa da una pagina pentecostale. Non ho mai avuto a che fare con lui, forse è lui a bloccare e sbloccare in quella pagina"