14 dicembre 2012

La conversione di Danilo Quinto ex tesoriere del partito radicale:

Danilo Quinto, che collabora regolarmente a “Corrispondenza Romana” e a “La Bussola Quotidiana”, scrive:

“Solo oggi comprendo che tutto ho ricevuto da Dio e io, nella mia miseria, gli offro la mia unica ricchezza: il disagio, la vergogna, il dolore più intimo. Sono felice di poter soffrire insieme alla mia famiglia, ingiustamente condannato, perché ho la certezza di essere dalla parte del Vero, di non aver commesso alcun male, se non quello di aver vissuto lontano dalla grazia di Dio per vent’anni. Oggi, sono pronto a purificarmi, con la gioia, nel dolore, sapendo che non sono solo.


Con me c’è Cristo, che mi ha condotto per mano: in Lui mi anniento, a Lui, lascio fare la mia vita. Come dice Pierfrancesco, mio figlio di sette anni: ‘Papà, diciamo una preghiera insieme anche per i nostri nemici’. Ogni volta, queste parole mi riempiono di gioia, perché non ho sentimenti di vendetta. So che Dio ha scelto per me questo percorso di purificazione. Per il mio bene. Io a Lui mi stringo e ringrazio”.

Queste parole attestano che Danilo Quinto ha iniziato un cammino di doloroso ma necessario di riscatto del suo passato e merita perciò la solidarietà e il sostegno di chi ha sempre combattuto l’ideologia di morte e di dissoluzione del Partito Radicale di Marco Pannella

http://www.corrispondenzaromana.it/il-caso-danilo-quinto-verita-e-menzogne/

==========

“Da servo di Pannella a figlio libero di Dio”

PARTITO RADICALE: "la «più formidabile macchina mangiasoldi della partitocrazia italiana»

http://www.uccronline.it/2012/06/29/il-libro-che-mario-staderini-non-ti-farebbe-leggere-mai/