27 dicembre 2012

La follia di chi dopo essere stato ministro pentecostale, ora, dopo aver fondato la sua "chiesa" si e' proclamato dio in terra...


Il suo leader si chiama Jose Luis de Jesus Miranda. A quanto pare dalle indagini svolte finora, pare sia stato un membro o un pastore di una chiesa evangelica pentecostale.

Successivamente pare proprio abbia dato fuori di cervello, proclamatosi Dio in terra, nelle spoglie di una reincarnazione di Gesù Cristo. Lui afferma e sostiene di essere Gesù Cristo nel suo secondo avvento!

Egli si professa Gesù Cristo ma allo stesso tempo sostiene di essere l’anticristo. Lui e i suoi seguaci, si tatuano addosso il simbolo della bestia: 6 6 6 e ne vanno fieri.

Pare che i seguaci di questo pazzo posseduto da Lucifero siano nel mondo attualmente circa due milioni di umani. Ovvero due milioni di persone volontariamente possedute da Satana che perseguono il progetto di distruggere il resto del cristianesimo presente nel mondo.

Egli inveisce con violenza e ogni forma di ostracismo contro la chiesa cattolica, protestante, evangelica, ortodossa, copta e contro ogni tipo di denominazione cristiana che non sia la sua.

Sostiene che il peccato non esiste, il diavolo non esiste, il paradiso non esiste e che loro si ritengono proprietari della loro vita, con la quale possono fare tutto ciò che vogliono.

Non poche sono le famiglie che ha distrutto, le vite che ha confuso e dove passa lui lascia morte e vuoto. Purtroppo stiamo parlando di una setta che, ha trovato un terreno fertile in un territorio devastato dalla fame, dall’ignoranza, dalla superstizione, dalla disperazione e dalla solitudine sociale e psicologica.

Come ho già detto in altri articoli, il sud america in questi ultimi 15 anni sta sfornando blasfemie ed eresie di ogni tipo. Dalla dottrina della caduta, alla risata, ai versi animaleschi, al vomito nello spirito, allo svuotamento intestinale, al recente holy ghost enema, (leader la moglie di Benny Hinn), fino ad ora con questa follia collettiva psicotica di Jesus Miranda!

Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Le sante orge? I santi rituali omosessuali? Il sesso con le bestie? Ora siamo già arrivati ad un punto di non ritorno, uomini che riconoscono un uomo (con un passato non proprio brillante) come Dio e Salvatore. Siamo caduti nel baratro dell’idolatria pura!!

Chi è Jose Luis De Jesus Miranda?

auto-proclamatosi Messia della Florida afferma che il suo compito è salvare l'umanità. La sua chiesa è chiamata “Creciendo en Gracia” — o Growing in Grace Ministry — e ci sono quattro congregazioni in Massachusetts, più altre 296 in tutto il mondo.

Il leader della chiesa è Jose Luis de Jesus Miranda e quando gli si chiede chi è, risponde “Sono Gesù Cristo. . .nel suo secondo avvento.”

La chiesa ha 300 congregazioni nel mondo. Annette Diaz appartiene alla congregazione di Mission Hill. Dice "Egli ha trasformato la mia mente". Non è la sola. I seguaci di Miranda a Boston credono veramente di aver visto la luce. “Noi sappiamo da dove siamo venuti” dice Clara Diaz. “eravamo angeli con Dio che è venuto su questa terra per avere una esperienza fisica e ci ha insegnato, ci ha insegnato che siamo perfetti”.

Luis Miranda è un 60enne con un passato di eroinomane e carcerato. Gestisce quello che chiama “il Governo di Dio sulla Terra” da un magazzino in South Florida.

Come qualunque capo di Stato, egli è protetto da un servizio di sicurezza che imita i servizi segreti. “Io sarò il Presidente del più grande governo che questa Terra abbia mai avuto” dice Miranda.

Miranda dice che i suoi seguaci sono liberi di indulgere (nel peccato, ndt), e di farlo fino in fondo. Secondo questo moderno Messia, non c'è peccato, non c'è diavolo, ne inferno come punizione. Miranda dice “il diavolo è distrutto, l'inferno non esiste e non c'è condanna per gli eletti”.

Non c'è dubbio che Luis Miranda sia incline ad assaporare i piaceri terrestri. Per i suoi seguaci non sembra essere un problema il suo lussuoso stile di vita. Ho chiesto loro: “vi sembra una cosa appropriata che Gesù Cristo guidi una BMW o indossi un Rolex?” Clara Diaz risponde “certamente, siamo nel 2006”.

L'esperto di sette Steven Hassan dice che siamo di fronte a una seduzione passo dopo passo. Considerato una delle più grandi autorità della nazione sulle sette, ha scritto “Releasing the Bonds” ("Liberarsi dai Legami"). Quando gli si chiede cosa caratterizzi questo gruppo come distruttivo, dice “sembra che la figura principale asserisca di essere Dio, che è perfetto e non ha nulla da imparare da nessuno. Vuole il mondo ai suoi piedi”.
Regina Albarracin dice che non c'è dubbio, si tratta di una setta. Lei e suo marito hanno lasciato il gruppo cinque anni fa, ma loro figlio Alvaro no. Imprenditore del web, ha donato oltre un milione di dollari alla “chiesa”. Ha anche lasciato la sua prima moglie per sposare un'altra persona che fa parte della chiesa. Adesso è separato dalla sua famiglia. “Ha distrutto la mia famiglia,” dice Albarracin a proposito di Miranda. “E' il diavolo”.




***********

Un loro farneticante video