3 dicembre 2012

Fate molta attenzione ai lupi rapaci pentecostali con le loro notizie da inganno

Una cosa e' dire che ci sono cattolici che hanno le idee molto confuse sulla loro fede... altra e' dire che la chiesa cattolica insegni l'idolatria.... 

Dimostrino con documenti ufficiali della chiesa che questa insegna ad adorare Maria, statue o santi.

Che poi ci siano cattolici con le idee confuse sulla loro fede e' un dato di fatto.... infatti buona parte di coloro che sono finiti in sette pentecostali o simili sono ex cattolici che avevano idee molto confuse sulla loro fede






ATTENZIONE AI LUPI RAPACI!..... 

ANCHE SE NON LO AVETE MAI CONOSCIUTO, NON RICORDATE DI AVERE MAI AVUTO A CHE FARE CON LUI, UN CERTO AMMINISTRATORE DI UNA PAGINA PENTECOSTALE STA INVIANDO MAIL AI CATTOLICI NEL TENTATIVO DI INGANNARLI:

"a proposito dei messaggi fb, ho appena visto che un certo M_r_o Za_a_i me ne aveva mandato uno.......
ho visto che è un pentecostale ma non capisco perchè mi ha scritto in privato, mi ha mandato una cosa da una pagina pentecostale. Non ho mai avuto a che fare con lui, forse è lui a bloccare e sbloccare in quella pagina"