19 dicembre 2012

Fate attenzione e tenete conto di cio' che scrivete nei commenti di questa pagina...

l'amministratore/postino e' sempre in agguato per spiarvi in cio' che scrivete e riportarlo nella sua pagina di spacciatore di falsi….

certo che lui che va a dire che qualcun altro ha la mente fragile…..     

la sua mente ormai non e' neanche piu' capace di distinguere tra una notizia autentica e una falsa che e' solo un pesce d'aprile….   

e neanche gli permette di leggere correttamente cio' che qualcuno ha scritto….. perche' sig. amministratore li e' scritto "adulatori" e non "adoratori"…     

gli mando ancora una volta un link al dizionario, cosi' potra' capire la differenza tra adulatori e adoratori….     

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/adulare.shtml


che poi ci siano degli adulatori, spacciatori di elogi, lusinghe…. non c'e' dubbio…. sono capaci di scriverti mail pur non avendo avuto modo di conoscerti scrivendoti:

"Non scherzo quando ti dico che ti voglio bene, ne provoco. Ci sono tanti su ……… che sono li solo per provocare,io no. E tu mi sembri una persona seria e che ama Dio."

certo mi vuole bene….. questo pentecostale adulatore, mi scrisse per la prima volta e senza aver mai avuto ache fare con lui prima di allora, che mi voleva bene...... avendo appena letto qualche rigo scritto da me…. che falsi…. che ingannatori….

per concludere: signor Zagami (sempre che sia il suo vero nome) amministratore/postino di pagina pentecostale, ora le rivelo un qualcosa che la sconvolgera'…..

Checco Masterman sono io!!!       

p.s. e ci crederà pure che sono Checco Matermann…. se le beve tutte, ma proprio tutte!…