18 novembre 2012

In Cristo Gesù non esiste "tempo", non ci sono numeri, non hanno importanza...

Tempo fa, avevamo 300 mi piace a questa pagina,era nata da poco,ma con lo spirito che ancora oggi la "anima", cioè quello di aiutare i fratelli e le sorelle, vittime, dei tanti inganni ad opera di sette, santoni, new age, e tanto altro.

Una sorella,giorni fa mi disse:

"È bello quello che fate, perché il vostro spirito è mostrare il peccato, non il peccatore, e questo è buono. Quello che è buono non può che venire da Cristo Gesù"

Umili servitori, strofinacci nelle mani di Dio per pulire gli occhi accecati dal "fumo di satana"... ma con amore... non c'è odio come qualcuno va screttando... distruggiamo, polverizziamo i luoghi comuni:

I preti pedofili.

L'eresia dell'idolatria,.

Le ricchezze del Vaticano,

Dimostriamo quello che esiste, per davvero in tante sette, organizzazioni, santoni, profeti degli ultimi tempi.

Rivolgendosi direttamente ai falsi dottori, Cristo Gesù, il figlio di Dio, li ha trattati da “ipocriti”, “conduttori ciechi”, “sepolcri imbiancati”, “serpenti” e “razza di vipere”!!! (Matteo 22- 23,24).

Fino a poco fa,la parola pedofilia era associata al "sacerdote"... oggi molti sanno, che e' assolutamente falso. È un "vento" malvagio, che invasa dove il demonio soffia, come tutti i peccati... purtroppo è un "cancro" sociale... non sarebbe "dignitoso" da parte nostra, puntare il dito.... sarebbe ignobile asserire e dimostrare che è un male molto diffuso anche tra chi è "sposato"... e che la "quantità", non è qualcosa che appartiene ai seminari o ai preti.... anzi!!!

È sfatato il luogo comune che il "matrimonio" non ti rende pedofilo...

Diversamente San Paolo perche' avrebbe detto: "è preferibile non sposarsi"... si riferiva ai ministri di Dio e ai religiosi.

"Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. Vorrei che tutti fossero come me; ma ciascuno ha il proprio dono da Dio, chi in un modo, chi in un altro.
Ai non sposati e alle vedove dico: è cosa buona per loro rimanere come sono io; ma se non sanno vivere in continenza, si sposino; è meglio sposarsi che ardere.

Sono sempre più convinto, che chi converte sono i "segni". la famiglia cristiana, nel lavoro, nella vita di tutti i giorni, "scandalizzare" chi ti guarda...

"Noi stolti a motivo di Cristo, voi sapienti in Cristo; noi deboli, voi forti; noi disprezzati, voi onorati.
fino a questo momento soffriamo la fame, la sete, la nudità, veniamo schiaffeggiati, andiamo erranti
e fatichiamo lavorando con le nostre mani. insultati, benediciamo; perseguitati, sopportiamo; calunniati, confortiamo; fino al presente siamo divenuti come la spazzatura del mondo, il rifiuto di tutti!
Non per farvi arrossire vi scrivo questo, ma per ammonirvi, come miei figli carissimi. potreste infatti avere anche diecimila pedagoghi in cristo, ma non certo molti padri; io invece vi ho generato in Cristo Gesù, mediante il vangelo. Vi esorto, dunque, fatevi miei imitatori!"

Questo per essere segno per i lontani, per coloro che sono nell'inganno, per chi si droga, per chi è vittima del gioco, la "lebbra del cervello...". Siamo per l'unione cristiana. Il nostro obiettivo non e' offendere.ma neanche "subire" le tante ingiurie. falsità, e diffamazioni, che ogni giorno che alcuni scagliano contro il Santo Padre e il cattolicesimo.

Le scritture trovano adempimento:

"Quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione" (2 Tessalonicesi 2-3).

Egli scrisse ancora che si avrebbe dato retta a spiriti seduttori e a dottrine di demoni (1 Timoteo 4-1).

Avvertire gli ingannati è un dovere cristiano, e il nostro salario sono: insulti e sputi... ma questo non è un problema. Non vogliamo ricompense dagli uomini, e neanche "commiserazione"... se saremo meritevoli dio ci ricompenserà:


"Ora, ciò che si richiede negli amministratori è di essere trovati fedeli. Quanto a me, poco m'importa di venire giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, neppur io mi giudico, perché, anche se non ho consapevolezza di nulla, non per questo sono giustificato. Il mio giudice è il signore! Non vogliate perciò giudicare di nulla prima del tempo, fino a quando venga il signore. Egli metterà in luce i segreti delle tenebre e manifesterà le intenzioni del cuore; e allora ciascuno avrà la sua lode da Dio."

Ecco, ci tenevo a gridare il nostro amore cristiano, a tutti coloro che hanno sete di "Verita'....d'amore, di carita'...

“Ma il cibo solido è per gli uomini fatti (maturi), per coloro cioe’ il cui giudizio e’ esercitato attraverso l’uso a discernere cio’ che e’ bene e cio’ che e’ male” (Ebrei 5- 14).

“Carissimi, non crediate ad ogni spirito, ma provate (esaminate) gli spiriti, per sapere se vengono da dio, poiche’ molti falsi profeti si sono sparsi nel mondo” ( 1 Giovanni 4-1).

Questo e' lo scopo di questa pagina.a cui invitiamo tutti ad iscriversi. Ai cattolici che molto "poco sanno", anche di "catechismo della Chiesa Cattolica"...

Gesù si felicita così con la Chiesa di Efeso:

“io conosco le tue opere, il tuo lavoro, la tua perseveranza. io so che tu non sopporti i malvagi (gli empi) e che hai provato (esaminato) quelli che si dicono apostoli e non lo sono e che li hai trovati (giudicati) dei mentitori” (Apocalisse 2-2)

“E se qualcuno non obbedisce a quello che noi diciamo in questa lettera, annotatelo, e non abbiate alcuna relazione con lui, affinché egli provi vergogna. non lo guardate come un nemico, ma avvertitelo come un fratello”...

Avvertire gli ignari, a differenza di quello che qualche "ingannato" pensa, sono : "fatti nostri"... di chi si proclama cristiano.

Oggi, molti si presentano per ingannare dicendo: "Dio non e' uan religione"...scappate quando sentire questa frase. Gesù ci ha avvertito di costoro:


2 Timoteo 3

"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili.  Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione..."

Uniti nel corpo mistico di Cristo, se potessi, vi abbraccerei tutti. Ma lo faccio... con amore, con la pace che solo Dio mette nei cuori di chi vive all'ombra delle sue ali.

"Ma verrò presto, se piacerà al signore, e vorrò vedere allora non le parole di quelli che si sono gonfiati, ma ciò che sanno fare. Perché il regno di dio non consiste in parole, ma in opere.

Che volete? che venga a voi con la verga, o nella carità e con spirito di dolcezza?"


Lode e Gloria a te Signore Gesù!