6 novembre 2012

I soliti figli del padre della menzogna....



il signore in questione da bravo pentecostale e' arrivato in questa pagina e poi come era da immaginare e' andato a fare rapporto in un pagina pentecostale della quale avrete sentito parlare: il suo amministratore (abbiamo avvisato con un post) usa inviare mail ai cattolici nel tentativo di metterli in difficolta' con la loro fede......


IL Sig. A______ T______ nel suo post in pagina pentecostale riporta solo una parte di quanto ha postato (di seguito riporto tutto).... ha preferito fermarsi ad un certo punto, perché poi non sapendo, dopo il suo spaccio di versetti, cosa dire a preferito usare queste parole:

"Sei un povero fesso hai cancellato tutto" ..... "Sei ridicolo cancella anche questo scritto.sei patetico assurdo"


Quando i nati di nuovo, ma nati dal padre della menzogna, iniziano ad usare questi termini, sono dalla nostra pagina bannati.... quei toni li usassero nella loro setta.

I commenti in questa pagina devono essere approvati dagli amministratori, e sempre lo sono, puo' accadere che a volte ci sfugge qualche commento e quindi non approvato rimanga invisibile, niente di piu'. 

In ogni caso quando qualcuno viene bannato tutti i suoi commenti diventano invisibili eccetto che pere gli amministratori e questo e' stato piu' volte specificato in questa pagina


********

A DIMOSTRAZIONE CHE QUANTO HA SCRITTO IL SIG. A____ T____ NON CI CREA ALCUNA DIFFICOLTA' RIPORTIAMO TUTTO QUANTO E' STATO SCRITTO NEL POST, ANCHE LA PARTE CHE IL SIG. A____ T____ HA FURBESCAMENTE OMESSO CHIDENDO CON UN "Mi fermo qui"...

=======

A_______ T________ > Bibbia &………..

Domenica alle 12.21 ·

Leggete la Bibbia Parola di Dio in essa ci sono tutte le risposte alle vostre domande.Vi sono pagine create da persone che non conosco e comprendono i versetti della bibbia.Cancellano ciò che si scrive, esempio lampante lo ha fatto chi gestisce la pagina Bibbia di Gerusalemme ed eresie pentecostali a confronto. ha cancellato i miei scritti tranne il secondo nella sua pagina.

A________ T_________ Grazie a Dio non salva la religione e Dio guarda solo i nostri cuori. La bibbia parla chiaro c'è solo una persona che è tramite tra noi e Dio ed è suo figlio Gesù.
4 ore fa · Mi piace

A________ T_________ Quanto tempo prezioso si perde per parlare male degli altri o di altre religioni. Amatevi dice la bibbia no accusatevi. Se questo tempo venisse occupato a leggere la Bibbia e pregare ne trarremo tutti dei benefici.
3 ore fa · Modificato · Mi piace

Bibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto: Ha ragione, si perde troppo tempo a giudicare altri. Questo lo vada a dire soprattutto ai suoi fratelli. la rete è piena zeppa di siti gestita dai suoi fratelli che puntano continuamente il dito verso i cattolici.Anche questo è scritto nella Bibbia: ...Altro
2 ore fa · Mi piace

R______ R______ Grazie M____ ""NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO""
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1

Bibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto Chi è che sta giudicando?
circa un'ora fa · Mi piace

R______ R______ Ho solo enunciato un passo della Parola non fraintendermi
circa un'ora fa · Modificato · Non mi piace più · 1

Bibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto: enunciato a proposito di cosa e di chi?
circa un'ora fa · Mi piace

A________ T_________ Nessuno è stato e sarà perfetto sulla terra. Solo uno lo è stato e sai sicuramente chi E'. per il resto se uno punta il dito e l'altro risponde quando finirà ? Il gioco del diavolo è questo creare confusione e farci allontanare dalla verità. Personalmente chi mi accusa o mi elogia poco importa, Solo Dio mi deve giudicare no altri uomini anch'essi imperfetti.
59 minuti fa · Mi piace

A________ T_________ Galati capitolo 6 6 Fratelli, se uno è sorpreso in qualche fallo, voi che siete spirituali...Altro58 minuti fa · Mi piaceBibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto con il suo spaccio di versetti cosa vuol dimostrare? che stiamo puntando il dito con la nostra pagina?No, stiamo mettendo in evidenza i fatti di chi ha la pretesa di essere l'albero buono e punta continuamente il dito verso gli altri, quando invece egli stesso non manca di produrre frutti marci. buona giornata
24 minuti fa · Mi piace

A________ T_________ Versetti della bibbia Parola di Dio, vengono definiti. con il suo spaccio di versetti cosa vuol dimostrare? Auguro anche a lei una buona e tranquilla giornata.17 minuti fa · Mi piaceBibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto i versetti li ha spacciati lei visto che non ha chiarito bene a chi e cosa fa riferimento. di nuovo buona giornata13 minuti fa · Mi piaceMi fermo qui. Fate attenzione nella ricerca delle pagine.Molto meglio se leggete la bibbia.

IL SIG A________ T_________ SI FERMA QUI…. IO NO. LA PARTE DA LUI OMESSA:

A________ T_________ Sei un povero fesso hai cancellato tutto cosi nessuno legge hahahaha Dio ti perdoni. ma pensa te gente che non ri conosce neanche cosa è scritto nella bibbia apre delle pagine e accusa gli altri. Sei ridicolo cancella anche questo scritto.sei patetico assurdo, anzi fatti una cortesia vai a leggere la bibbia e chiedii perdono a Dio che non sei perfetto.
Domenica alle 12.25 · Modificato · Non è spam

Bibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto: Non è cancellato niente e modera i termini.
Se tra un po non si vedrà più niente del solito esaltato pentecostale, è perché sarà bannato e quindi tutto ciò che ha scritto diventa spam e quindi visibile solo agli amministratori.Domenica alle 13.04 · Mi piace · 1

A________ T_________ Sei ridicolo-a hai cancellato è come sono entrato nella pagina con altro nik di famiglia.Assurdo temi il confronto e cancelli gli scritti che non ti danno pace cmq restano problemi tuoi non miei ciao ciao . Preidichi accusando e razzoli peggio. Ti giudicherà Dio per le tue azioni terrene non io. puoi prendere in giro a tutti ma non a Dio rammentalo sempre mio caro o mia cara. Buona domenica.
Domenica alle 13.14 · Non è spam

Bibbia di Gerusalemme ed Eresie Pentecostali a Confronto
Non è stato cancellato niente di quanto postato fino ad ora e ed il problema è esclusivamente del signor Antonio Esposito il quale evidentemente non riesce a trovare pace nella sua setta pentecostale.
Ora non si leggerà più niente del solito esaltato evangelico, in quanto è bannato.