28 febbraio 2013

Mettetevi l'anima in pace, anticlericali, testimoni di geova, protestanti, settari vari e tutto il resto della compagnia anticattolica:



"Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO CONTRO DI ESSA. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli»." (Matteo 16,18-19 C.E.I.)

"Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, E LE PORTE DELL'ADES NON LA POTRANNO VINCERE. Io ti darò le chiavi del regno dei cieli; e tutto ciò che avrai legato sulla terra sarà legato ne' cieli, e tutto ciò che avrai sciolto in terra sarà sciolto ne' cieli." (Matteo 16,18-19 Riveduta)

"tu sei Pietro, e sopra questa pietra io edificherò la mia chiesa, e LE PORTE DELL'INFERNO NON LA POTRANNO VINCERE. Ed io ti darò le chiavi del regno dei cieli; e tutto ciò che avrai legato in terra sarà legato ne' cieli, e tutto ciò che avrai sciolto in terra sarà sciolto ne' cieli." (Matteo 16,18-19 Diodati)

**************

SI METTA L'ANIMA IN PACE SIG.AMMINISTRATORE PENTECOSTALE .... MA SUL SERIO..... PRENDA ATTO CHE LEI E' SOLO NATO IERI, 
LA CHIESA CATTOLICA, LA VERA CHIESA DI CRISTO, ESISTE DA DUEMILA ANNI. CORDIALI SALUTI

"DOVE C'E' GESU' CRISTO IVI E' LA CHIESA CATTOLICA" S.Ignazio d'Antiochia martire nel 110 d.C