10 maggio 2013

Il mito dell'inquisizione. le menzogne anticattoliche.

Vorrei proporvi questo interessante articolo che riassume i nuovi studi storici sulla cosidetta leggenda
dell'Inquisizione Cattolica, uno dei cavalli di battaglia della Massoneria ma sopratutto del Protestantesimo anglosassone fresco di tradimento nei confronti di Roma ed in competizione con l'egemonia del nascente impero spagnolo .

Altro interessantissimo documento a supporto dei fatti e' il documentario della BBC inglese , fonte sicuramente non di parte Cattolica , che dimostra come i fatti storici siano stati ingigantiti e manipolati in chiave anticattolica dalla propaganda protestante. Naturalmente i cavalieri anticattolici si stracciano le vesti e si inneggiano a difensori della dignita' umana solo quando si tratta della storia del Cattolicesimo, dimenticandosi invece delle colpe ben piu' gravi e maggiori per esempio di Lutero che perseguito' i Cattolici e fece uccidere 100.000 anabattisti, oppure degli eccidi di Cattolici da parte dell'anglicanesimo , e non dimentichiamo i 2.000.000 di francesi, il 10% della popolazione delle Francia inclusi i 600,000 Vandeani, uccisi durante la Rivoluzione Francese , la quintessenza della liberta' e della superiorita' anticlericale ed invece dimostratasi la madre di tutte le dittature e del comunismo che fece 100 "milioni" di morti nel mondo ,dei quali 30 "milioni" in Russia, per i quali pero' non c'e' memoria ne' si grida allo scandalo.

Per non parlare del genocidio armeno e quello in corso di Cristiani in medio oriente. Nessuna menzione riguardo agli eccidi dell'impero Azteco che sacrificava la popolazione con riti propiziatori in quantita' industriale fino a raggiungere i 30.000 morti ogni anno e che giustamente sono stati travolti dagli spagnoli che hanno letteralmente liberato la popolazione locale da tale tirannia satanica. Ma si sa', l'unica liberazione accettabile e' quella della dittatura liberale che ha portato guerra in Europa negli ultimi tre secoli ed ora bombarda civili per esportare la falsa democrazia , nel silenzio totale dei sostenitori degli eroi che avrebbero liberato il mondo dalla millantata tirannia della Chiesa Cattolica.

La mia esperienza di anni in un paese Asiatico mi ha portato a conoscere la realta' della stregoneria, dei malefici e dei sacrifici compiuti e tutte le implicazioni sociali che ne derivano ,inclusi gli omicidi premeditati con l'aiuto del diavolo , della superstizione e della magia satanica praticata da religioni che noi crediamo mistiche. Tale esperienza e l'aver assistito alle sofferenze di persone colpite e vittima di malefici e' stata anche l'origine della mia conversione da ateo battezzato al Cattolicesimo perche' solo Gesu' , il suo Santo nome , ha deciso la mia salvezza e di altre persone che ho conosciuto e che sono sopravissute a morti orribili in quanto vittima di malefici . Gesu' e' Dio ed il suo nome distrugge tali nefandezze . Posso solo affermare che tali rituali meritano ogni disprezzo perche' tanto male fanno alla gente ed aggiungo che se le persone che li praticano si rifiutano di smettere e rinnegare tali pratiche devono essere fermate dalla societa', giudicate e condannate e ben hanno fatto coloro che nel passato hanno difeso il popolo anche con estremi rimedi. L'Occidente sta ritornando al paganesimo ed il satanismo prolifera poiche' la societa' rifiuta Gesu'.
La Chiesa Apostolica Romana ha una storia grandiosa , errori sono stati fatti da alcuni uomini di Chiesa e costoro saranno giudicati da Dio...cosi' come gli ipocriti sepolcri imbiancati che avvelenano il mondo con falsita' e calunnie perche' sono nemici di Gesu' Cristo e della sua Chiesa. Naturalmente per costoro i Cattolici sono il male mentre la verita' e solo la loro....se lo dicono da soli pero'.

http://famigliacattolica.blogspot.it/2012/10/il-mito-dellinquisizione-le-menzogne.html