22 giugno 2016

Suvvia ragazzi, non esageriamo, non è il nuovo messia!


1) Veramente leggendo certe sue cose, tipo extraterrestri senza macchia, Parola “creata” et altre varie sorge il dubbio che le eresie le crei: Dice Gesù o dice la Valtorta? 
2) Ok… prima della sua nascita erano tutti c cristiani tiepidi in quanto non illuminati da verbo valtortiano. San Francesco, solo per citarne uno tra i tanti, era un tiepidone!
3) I peccatori si rimettono sulla retta via leggendo la Valtorta…. Quindi si può anche cestinare l’autentico Vangelo perché con esso si rimane peccatori! Già che ci siamo sostituiamo il Vangelo che si legge nella S.Messa e lo sostituiamo con l’ vangelo valtortiano....
4) i curiosi vedrebbero saziate…. certo, sapere tanti particolari al limite del pettegolezzo degno di una soap opera eleva l’intelletto! 
5) ok… noi increduli siamo stolti mentre i seguaci valtortiani i sapienti. Ma attenzione che con la vostra sapienza che nasce da altro vangelo, l'avviso di San Paolo qualche preoccupazione la dovrebbe dare: 
se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!" (Galati 1,8)

tanto per completare: siamo anche sciocchi


qui potete ascoltarlo


Al di la del fatto che non c'è alcun dubbio che ci si deve convertire, di fare penitenza, pregare, ecc.  ecc. per il resto c'è da dire che ci sono precise norme che riguardano le apparizioni e l'ordinario del luogo, il Vescovo, ha il dovere di verificare subito e non di attendere la fine delle apparizzioni