http://www.tuttolevangelo.com/studi/maria_credente_autentica.php
MARIA SEMBRA QUASI CHE SI TROVASSE LI PER CASO. L'ARCANGELO GABRIELE CHE DEL TUTTO CASUALMENTE PASSAVA DA QUELLE PARTI ALLA RICERCA DI UNA VERGINE, QUANDO VIDE MARIA ESCLAMO': "TOH!.... ECCONE UNA" E DECISE DI FERMARSI DA MARIA...
Pentecostali: "Alle nozze di Cana, Gesù non diede particolare importanza a Sua madre che pure era presente insieme ai suoi fratelli (Giovanni 2:4; Matteo 12:46-50)."
http://www.tuttolevangelo.com/studi/maria_credente_autentica.php
SI SONO "DIMENTICATI" DI LEGGERE IL RESTO DOVE RISULTA EVIDENTE, CHE GESU' HA DATO ECCOME IMPORTANZA A SUA MADRE, VISTO CHE A SEGUITO DEL INTERVENTO DICENDO A SUO FIGLIO "Non hanno più vino" (Giovanni 2:1-12), GESÙ CAMBIÒ L'ACQUA IN VINO... E DEL MIGLIORE!
E MENO MALE CHE NON HANNO SCRITTO CHE GESU' TRATTO' MALE SUA MADRE DICENDOGLI "DONNA"...
IN OGNI CASO A ME LO HA DETTO CHE GESU' DURANTE LE NOZZE TRATTO UN POCHINO MALE SUA MADRE...
Pentecostali: "Gli apostoli del Signore non ebbero particolari riguardi per Maria: Gesù non lasciò loro alcuna istruzione a riguardo se non un appello d’amor filiale a prendersi cura di lei (Giovanni 19:26,27)."
http://www.tuttolevangelo.com/studi/maria_credente_autentica.php
PRATICAMENTE QUANDO GESU' DALLA CROCE HA DETTO A GIOVANNI "ECCO TUA MADRE!"...... SECONDO I PENTECOSTALI TRATTAVASI SOLO DI QUESTIONI DI TRASLOCO.....
LA COSA SEMBRA ANCHE UN PO COMICA....
Non è che gli sia venuto in mente che gli episodi che si leggono nei Vangeli: tutto ciò che riguarda la nascita di Gesù, quando Gesù viene ritrovato nel tempio a 12 anni, le nozze di Cana ed altro, sono tutte notizie che chi scrisse i Vangeli ebbe proprio da Maria?
Chi poteva essere presente all'annunciazione se non la sola Maria che poi ha raccontato agli evangelisti quanto accaduto?
SEMPRE CHE I PENTECOSTALI NON CREDANO CHE SIANO CADUTE BIBBIE DAL CIELO, QUINDI SCRITTE DIRETTAMENTE DA DIO CHE SA TUTTO, E NON DA UOMINI ISPIRATI CHE HANNO RACCOLTO TESTIMONIANZE DI EVENTI VISSUTI