Quanto segue è ciò che credono i butindariani:
Il che vuol dire che se fosse vera la loro tesi, e solo per fare un esempio, Gesù ci ha presi in giro quando ha detto:
Se Dio ha gia' stabilito coloro che sono salvati, senza che nulla possa dipendere da noi, che senso ha il nostro credere o non credere ai fini della salvezza? nessuno, e quindi Cristo cosa e' venuto a fare?
********
Anthony Stallo (pastore pentecostale) svergogna il Giacinto Butindaro ed il Calvinismo
il falso ministro del vangelo Giacinto Butindaro sulla predestinazione dice cose assurde andando ad offendere la benignità di Dio. Infatti il Butindaro dice che Dio ha creato alcuni con l'intento di farli andare all'inferno ed altri con l'intento di salvarli e perciò di portarli in paradiso. Ma questi che sono stati prescelti da Dio per la salvezza possono comunque perdere la salvezza. ASSURDITA' TOTALE.Dice bene il pastore Anthony Stallo che Calvino più sano di mente di Giacinto Butindaro cioè che Calvino fosse meno folle del Giacinto Butindaro.Ravvediti anche tu Giacinto Butindaro dalle tue idee perverse sulla predestinazione. Lasciati liberare dall'inganno di Satana riguardo la predestinazione che tu predichi. Realizza nel tuo cuore cosa significa la benignità di Dio, la sua misericordia, il suo amore e la sua giustizia e la sua santità.
Il video è poi la dimostrazione di come entrambi, con il "sola scrittura" arrivino a conclusioni opposte gli uni rispetto agli altri.
http://www.podcast.it/episodi/per-quelli-che-negano-la-predestinazione-18738878.html