23 settembre 2013

Come un pastore stupratore te lo trasformo in prete, anzi no...

NOTARE IL TITOLO:

Brasile, PRETE accusato di stupro si difende: "Ho il seme divino"

POI PASSIAMO ALL'ARTICOLO:

"In Brasile, nella regione di Goias, UN PASTORE EVANGELICO stuprava le donne della sua PARROCCHIA convinto di aver ricevuto la missione di diffondere il suo "seme sacro" da Gesù.

AVRETE NOTATO CHE IL PRETE ORA E' DIVENTATO UN PASTORE.... CHE STRANO PERO'.... IL PASTORE HA UNA PARROCCHIA?.... 

GOIAS (BRASILE) - "Il mio pene è stato consacrato e unto dal seme divino dello spirito santo": parole che suonano come una beffa, giustificazioni di una mente lucida e per nulla pentita, quelle pronunciate da un PRETE brasiliano accusato di diversi stupri. Si tratta del PASTORE EVANGELICO SOBRINO VALDECI PICANTO, 59 anni, che con quelle disarmanti parole convinceva diverse donne che frequentavano la sua parrocchia a rapporti intimi.

MA INSOMMA.... E' UN PRETE O UN PASTORE?

Nella nostra vita solo attraverso la bocca", ha raccontato una giovane 23enne, che ha scelto l'anonimato, ad un giornale locale. "Spesso dopo LA MESSA Valdeci ci faceva restare in Chiesa e ci costringeva a fare sesso orale finché lo Spirito Santo non si fosse manifestato attraverso l'eiaculazione". Valdeci si è più volte giustificato dicendo di aver ricevuto direttamente da Gesù, durante un incontro, la missione di diffondere il suo "seme sacro" in tutto lo Stato, a cominciare dalla sua parrocchia. Denise Pinheiro, delegato della Regione, ha affermato: "Valdeci è stato colto in flagranza di reato mentre si masturbava davanti ad un negoziante al quale aveva promesso che avrebbe aumentato i propri affari grazie al seme divino. Lui non si vergogna di quello che fa. E' veramente convinto di avere il seme divino".
Il pastore è attualmente libero, in seguito al pagamento della cauzione.

E' UNA MESSA O NO? E' UN CULTO PROTESTANTE? E' UNA PARROCCHIA? E' UN PRETE?..... BOH!

FATTO E' CHE QUESTA NOTIZIA CIRCOLA IN RETE, E FATTO E' CHE UNA VOLTA VIENE PROPOSTA CON TANTO DI FOTO DI SACERDOTE CATTOLICO MENTRE ALTRA VOLTA CON UNA FOTO DI UN PASTORE PROTESTANTE DI COLORE.

LA REALTA' E' CHE LA NOTIZIA E' INVENTATA DI SANA PIANTA, NON ESISTE NE IL PRETE E NE IL PASTORE STUPRATORE. IL TUTTO E' STATO INVENTATO IN UN BLOG

"FALSA PUBLICAÇÃO SOBRE “PASTOR” GERA POLÊMICA EM APORÉ"

http://www.aporeemfoco.com.br/abrenoticia.asp?id=2965




IN QUESTO CASO SOBRINO VALDECI PICANTO E' UN SACERDOTE CATTOLICO




IN QUEST'ALTRO CASO E' UN PASTORE PROTESTANTE


 MA IN REALTA' E' TUTTO FALSO IN ENTRAMBI I CASI..... TUTTO INVENTATO