18 settembre 2013

Attenzione!.... stanno facendo attacchi a Papa Francesco servendosi delle visioni della Emmerich

Da notare che le stesse visioni in un sito piu' antico sono riferite a GIOVANNI PAOLO II che non si sa bene perche' dovrebbe fuggire da Roma.

Poi si fa un salto indietro ed eccoci invasi dalla Prussia.... boh!
E poi si fa un bel balzo in avanti con la "FORTE OPPOSIZIONE TRA DUE PAPI...) che degli esaltati stanno attualmente applicando a Papa Francesco e Benedetto XVI

NESSUNO HA VISTO QUESTA FORTE OPPOSIZIONE TRA DUE PAPI, CHE SONO STATI DA TUTTI VISTI INSIEME A PREGARE QUANDO SI SONO INCONTRATI.

E NON E' NEANCHE DETTO CHE LA VISIONE DELLA EMMERICH SI RIFERISCA AD UNA OPPOSIZIONE TRA DUE PAPI VIVENTi, UN PAPA PUO' ESSERE IN OPPOSIZIONE PER CIO' CHE FA CON IL SUO PREDECESSORE CHE E' DEFUNTO....

********

E' da notare che non si sa bene quanto nelle visioni della Emmerich ci sia di suo e quanto di dello scrittore e poeta Clemens Maria Brentano che di fatto mise per iscritto le sue visioni.

POTRESTE FARVI QUESTA DOMANDA:

la Chiesa, canonizzando un santo, canonizza anche le sue rilevazioni private?

"Quando la Chiesa canonizza o proclama beata una persona che ha avuto apparizioni o rivelazioni distingue l'eroicità delle virtù (cui è legata la santità) dal resto, lasciandolo alla libertà dei fedeli.
Così è stato detto chiaramente nel caso della Beata Caterina Emmerich."

http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=1350



************

PROFEZIE BUONE PER OGNI STAGIONE...

Invece qui chi riporta le stesse profezia ha tolto il riferimento a Giovanni Paolo II e le applica a Papa Francesco che a suo dire sarebbe in opposizione a Benedetto XVI



Chi le presenta im questa occasione le applica a Giovanni Paolo II

http://www.entraevedi.org/PROFEZIE%20DELLA%20VENERABILE%20ANNE%20KATHERINNE%20EMMERICH.HTM


Naturalmente non poteva non intervenire l'esaltato tradizionalista di turno che ci ha proposto un video in proposito, e dopo avergli fatto notare che il sacerdote che parla è un ex scomunicato che mai è rientrato nella Chiesa Cattolica, ma è e stato anche messo alla porta dai lefebvriani, non ha avuto altro di meglio che dirci che siamo massoni filo giudaici!