25 agosto 2013

Falsi messaggi di una pseudomistica




"Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno." Mt 24,4

C'E' CHI QUESTI MESSAGGI DI "gesù cristo" LI RITIENE AUTENTICI E LE PROFEZIE SI STIANO PER REALIZZARE, COME QUELLA CHE RIGUARDA IL MEDIO ORIENTE.

ORA INVECE PROVATE A PENSARE CHE QUESTI MESSAGGI NON HANNO AFFATTO ORIGINE DIVINA MA CHE INVECE PROVENGONO PROPRIO DA CHI VUOLE LA GUERRA E LA VUOLE FARE IN MEDIO ORIENTE CON LE ARMI, E CONTRO LA CHIESA (spesso unica voce contro la guerra) CON LE ARMI DI FALSI MESSAGGI CHE PUNTANO ALLA DISGREGAZIONE DELLA CHIESA STESSA.

*********************

DALLA SERIE DEI MESSAGGI (FALSI) DI GESÙ CRISTO. IN QUESTA OCCASIONE LE PAROLE SAREBBERO DI DIO PADRE:

"Mia amatissima figlia, scoppieranno guerre in tutto il Medio Oriente e presto il Mio amato Israele subirà un terribile abominio. Molte vite andranno perse in tutta questa parte del mondo, su una scala molto grande, poiché lo spirito del male divorerà le vite e, in molti casi, le anime dei Miei figli."

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/07/21/10-luglio-2013-dio-padre-le-menzogne-di-cui-siete-nutriti-in-merito-alla-vostra-economia-sono-progettate-per-ingannarvi/

SEMPRE DAGLI STESSI MESSAGGI PROVENGONO GLI ATTACCHI ALLA CHIESA CATTOLICA E IN PARTICOLARE A PAPA FRANCESCO:

"L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ignari servitori sacri."

"Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato inviato dal maligno, non può dire la verità, poché egli non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca."

"Il falso profeta, colui che si pone come capo della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti che non sono state fatte per lui."

"Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli."

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/12/8-marzo-2013-egli-e-stato-inviato-per-smantellare-la-mia-chiesa-e-ridurla-in-frantumi/

la psuedomistica ha pure la pretesa che si abbia fede in lei. E perché ne dovremmo avere? quali provi ci da per ritenere autentiche le sue "rivelazioni"???