30 marzo 2012

Televendite all’orizzonte su TeleOltre

In un messaggio video su Youtube che stamattina ho segnalato sulla mia bacheca su Facebook – ma che è stato prontamente rimosso da Youtube da chi lo aveva caricato – Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, ha affermato:

"… telespettatori, quale presidente e legale rappresentante dell’Epamedia, che ha dato vita a TeleOltre, sono qui per darvi una comunicazione.

Ormai da più di un anno stiamo trasmettendo i vari programmi, e stiamo rispettando quella che è la tematica di questi programmi: fede, cultura e società.

Ovviamente si è fatto un pò di pubblicità, ma io devo chiarirvi che abbiamo avuto tanti consensi positivi, e stiamo continuando ad averli per queste nostre trasmissioni, soprattutto sul lato della fede.

Però dobbiamo anche farvi conoscere che il nostro lavoro è fatto di volontariato cristiano, e il volontariato cristiano non ha mezzi economici sufficienti per poter fare ancora meglio quello che abbiamo deciso di fare.

Vengo a voi soltanto per un breve appello, anche se è stato fatto per tanti mesi, ma con poco riscontro; voglio dirvi che basta un semplice incoraggiamento, piccole offerte, fatte soprattutto da fedeli delle chiese evangeliche, fatte anche dai pastori, per poter portare avanti questa emittente che con l’aiuto di Dio andrà avanti sempre.

La problematica è che se non potremo farcela nel giro di poco tempo, saremo costretti a offrire gli spazi per quelle che sono le televendite, cose che non ho sempre, anzi non ho mai gradito, e non gradisco nemmeno per la pubblicità.

Facciamo la pubblicità proprio per cercare di trovare i mezzi di sostentamento per andare avanti.

Teleoltre andrà avanti, in ogni caso, con l’aiuto di Dio. Però se poi vedrete delle televendite, saprete e conoscerete che non è stato fatto il minimo dovere che io ritengo giusto quali Cristiani per l’avanzamento del "Regno di Dio." Dio vi benedica’.

=================

Che dire? TeleOltre sta andando “oltre quello che è scritto” nella Bibbia.

Quindi, TeleOltre andrà indietro altro che avanti.

Potrei dire molte e molte altre cose per confutare questo messaggio, ma mi limito a queste poche parole perchè ritengo che i savi di cuore abbiano compreso perchè alla luce della Parola di Dio esso è sbagliato.

Chi ha orecchi da udire oda.

Tratto da: [ http://giacintobutindaro ]