26 marzo 2012

Inganni

Il solito amministratore di pagina pentecostale ha avuto da ridire perché da questa pagina è stato messo fuori, e lo abbiamo fatto di nuovo, il sig. Pierini. Tale signore si presenta come cattolico, ma cattolico non lo è perché un giorno ha incontrato Lutero:

"Anni fa mi trovavo nella valle oscura della morte e stavo per abbandonare il mio cammino da cristiano non ritenendomi degno quando il Signore mi fece incontrare Lutero che mi sconvolse con la sua testimonianza e raccolse i miei frantumi dandomi una nuova e più solida integrità cristiana."

Leggendo nei link che il sig. Pierini ha postato in questa pagina si comprende che lui:

  • contesta che "Maria è la Madre di Dio",
  • contesta vari santi che li ritiene inviati da satana
  • contesta l'Eucarestia dei cattolici, la sua sembra tanto una santa cena protestante
  • contesta Giovanni Paolo II
  • contesta Benedetto XVI

Ci dice di un più che imminente ritorno di Cristo che sembra tanto un "rapimento della chiesa" antibiblico caro a certi pentecostali.

Ed in vista del da lui annunciato prossimo ritorno di Cristo "suggerisce" anche di abbandonare la Chiesa Cattolica.

e dopo cio' il sig. Pierini si dichiara ancora cattolico.

Ma si dichiara cattolico dopo aver fatto di Gesù un bugiardo, perché:

Gesù ha detto che le forze del male non avrebbero prevalso sulla sua chiesa, e invece c’è un poco strano cattolico che si introduce in questa pagina dicendo di abbandonare la Chiesa cattolica…

Non ci piacciono le persone che ingannano, le mettiamo fuori dalla pagina