25 luglio 2013

“Amen. vieni, Signore Gesù“

con questa Parola del libro dell’Apocalisse, oggi, festa di “Maria aiuto dei Cristiani”, si conclude il

Progetto DAVAR-L’EVENTO: LA BIBBIA ON LINE IN MP3

Il progetto Davar, nato quasi timidamente, sotto lo sguardo di Maria, a Marzo 2009, per la festa dell’Annunciazione, si conclude oggi, 24 maggio 2013, nella festa della Madonna Aiuto dei Cristiani.
Possiamo dire di cuore che lungo tutto il corso di questa avventura, abbiamo visto la presenza continua della nostra Madre e Maestra, la Regina Mundi, alla quale non saremo mai abbastanza grati. E’ Lei che ci ha guidati e aiutati in questa impresa che ha coinvolto moltissime persone. L’esperienza infatti è andata ben oltre le nostre aspettative.
In questi quattro anni, nei quali, moltissime persone si sono alternate nella lettura, si sono intrecciate anche tante relazioni e amicizie che hanno varcato i confini nazionali ed europei.
Molti cuori si sono aperti e, oltre a noi che abbiamo coordinato questo progetto, tanti altri hanno iniziato ad amare di più la Parola di Dio. Ringraziamo di cuore il Signore per ciò che ha fatto per noi e per quanto ancora farà crescere nel segreto dei cuori. “Amen. Vieni, Signore Gesù.“






Cliccando sul link è possibile andare al sito dove si può ascoltare e scaricare la Bibbia Cattolica in mp3

http://www.reginamundi.info/bibbia-mp3/