17 aprile 2013

Il pastore Creflo Dollar arrestato per violenza domestica

Il predicatore televisivo della Georgia avrebbe picchiato la figlia

Andrea Marinelli

Un noto pastore della Georgia è stato arrestato ieri notte per violenza domestica. Creflo Dollar, famoso predicatore televisivo e fondatore di una chiesa con 30.000 fedeli, avrebbe assalito a pugni la figlia quindicenne, cercando poi di strozzarla dopo averla presa ripetutamente a scarpate. A scatenare la furia del pastore sarebbe stata una lite su una festa a cui la figlia aveva intenzione di andare.

“Come padre amo i miei figli e ho sempre a cuore i loro interessi”, ha specificato Dollar in un comunicato diffuso dal suo avvocato. “Non alzerei mai le mani per fargli del male. La mia famiglia vi ringrazia per le preghiere e per il continuo sostegno”.

Dollar, arrestato nella sua casa di Atlanta, è accusato di violenza domestica e su minore ed è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 5.000 dollari. Il pastore aveva fondato la World Changers Church International all’inizio degli anni ottanta e SOSTIENE CHE DIO RICOMPENSERÀ I FEDELI CON LA RICCHEZZA E CON UNA VITA SENZA DEBITI.

Non a caso Dollar è stato spesso criticato per il suo dispendioso stile di vita. IL PASTORE È INFATTI PROPRIETARIO DI DUE ROLLS ROYCE, UN JET PRIVATO, UNA CASA DA UN MILIONE DI DOLLARI AD ATLANTA E UNA DA 2,5 MILIONI A MANHATTAN. Dollar, oltretutto, si è sempre rifiutato di rendere pubblico il suo stipendio.

http://america24.com/news/arrestato-per-violenza-domestica-noto-pastore-della-georgia