15 gennaio 2016

tutti all'inferno!



Misericordia io voglio e non sacrificio
Pubblicato da......13 gennaio alle ore 22:39
In questa pagina non organizziamo cause di beatificazione, e quindi non intendiamo neanche beatificare David Bowie.
Ma sarebbe ora che certi pseudosacerdoti facebookiani che alle tre di notte scrivono ancora idiozie in facebook la smettessero di spedire gente all'inferno come se il giudizio spettasse a loro e non a Dio....
Questa gente la misericordia se la mette sotto i piedi, cosa ne sa se Bowie, come il malfattore sulla Croce, negli ultimi istanti della sua vita si è pentito?
1088 persone raggiunte
Mi piace Commenta Condividi
Ordine cronologico
Piace a .................................. altri 11.
Commenti: 58
4 condivisioni
Commenti
M. S. Agostino dice che ne manda all'inferno più la misericordia della giustizia. Però non conosco nè il cantante nè il prete Emoticon grin
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:41
Misericordia io voglio e non sacrificio del cantante ne hanno dato notizia i mezzi di comunicazione i quali non è detto che li deve leggere, mentre riguardo il don non si perde proprio niente Emoticon grin
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 22:54
M. S.  ma è vero sto prete?
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 22:54
M. S.  oggesù sono andato a cercarlo e vederlo, sembra Mefisto Emoticon grin
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 22:56
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
L. M. Infatti sto sacerdote tempo fa l'ho cancellato dalle amicizie. Coltello puntato tu qualsiasi persona fosse "inciampata" lungo la via. E ce n'è un altro che sembri abbia la verità tra le mani sostituendosi a Dio
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:47Modificato
Mi piaceRispondiRimuovi anteprima213 gennaio alle ore 22:46
Misericordia io voglio e non sacrificio Non possiamo farglielo vedere ci ha pluribannato!
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:51
S. S. Ci ha bannati Emoticon smile
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 22:54Modificato
A. R. Preghiamo per lui...
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:52
S. S. Si
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:53
Misericordia io voglio e non sacrificio shhhh.... non fateglielo sapere perché è capace di spedirvi all'inferno anche per questo
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:55
S. S.
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 22:55
A. R.
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:56
Misericordia io voglio e non sacrificio
Scrivi una risposta...
D.T. Basta con queste scemenze, adesso mi aspetto la censura dello zelante sacerdote (?) sul 99,99% degli artisti mondiali, cantanti, attori, scrittori, poeti, pittori ecc. Compresi quelli studiati a scuola. E naturalmente religiosi, magari anche esaltati in vita come dei santi. Potremmo cominciare da don Maciel Degollado, il fondatore dei Legionari di Cristo magnificato da papa Wojtyla, quel brav'uomo che teneva tanto alla famiglia da averne due o tre con relativi figli, era pedofilo, cocainomane... Ecco, questo era padre Maciel. In confronto Bowie diventa San Francesco.
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 22:59
Misericordia io voglio e non sacrificio Mozart era un massone, e la musica di Mozart tra l'atro piace e la suona anche Papa Benedetto, quindi all'inferno entrambi!
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:03
D.T. Il massone io lo legherei al collo di chi perde tempo a scribacchiare idiozie... Ma li pagano?!?
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:13
Mi piaceRispondi 13 gennaio alle ore 23:19
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
A. R. Chissà che problemi ha...
Mi piaceRispondi313 gennaio alle ore 23:07
L. M. Problemi di megalomania.
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:09
Misericordia io voglio e non sacrificio tra l'altro nella sua pagina se leggono anche commenti vomitevoli nei confronti di Papa Francesco e il don li lascia tranquillamente al loro posto...
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:10
D.T.  Ma certo, come può piacere Francesco a questi scismatici lefebvriani? Gente che fa paura.
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 23:12
A. R.
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:13
Misericordia io voglio e non sacrificio D.T. , almeno gli scismatici lefebvriani lo dichiarano cosa sono, questi invece no
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 23:15
D.T.  Lapalissiano. Perché se lo proclamassero sarebbero fuori della Chiesa (benché Benedetto li abbia riammessi di fatto senza pentimento). Invece questi vogliono godersi i privilegi corrodendo l'istituzione dall'interno. Praticamente come i jihadisti ospiti dei paesi democratici.
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:19
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
A. R.  Forse se passasse la Porta Santa con le debite disposizioni. ..
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:11
Misericordia io voglio e non sacrificio Non so, credo che per lui siano chiuse visto che non ne parla
Mi piaceRispondi 13 gennaio alle ore 23:12
A. R. Questo è il problema. .
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:14
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
S. S. Sono i commenti contro il Santo Padre dei suoi accoliti che fanno veramente schifo!!!
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:14
S. S. I nostri li ha cancellati tutti, col cavolo cancella i commenti dove insultano Sua Santità....
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:16
Misericordia io voglio e non sacrificio glie l'ho fatto notare dei vomitevoli commenti dei suoi accoliti, ma ha cancellato il mio commento, evidentemente condivide
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:18
S. S. Pensa te....
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:18
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:24
S. S.  ...e ancora continuano...
Non pregate per lui perché brucia all'inferno!
....è il commento più gentile.... Emoticon squint

Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:25
Misericordia io voglio e non sacrificio stiano attenti in quanto stanno rischiando di bruciarci loro all'inferno
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:26
S. S.
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:27
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
Misericordia io voglio e non sacrificio p.s. i supermegalatticifariseocattolici di quella pagina non potevano mancare di prendersela con i frati di Assisi per quanto hanno detto di Bowie....
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:25
S. S....ovviamente!
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:25
L. M.  Credo al di la di tutto che non possiamo sapere cosa sia successo negli ultimi istanti della sua vita. Lasciamo che decida Dio. Don Tullio occupati di battaglie serie
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 23:26Modificato
Misericordia io voglio e non sacrificio infatti abbiamo cercato di fargli notare questo ma ci ha bannato ed el,imitato i nostri commenti
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 23:29
S. S.
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:30
Misericordia io voglio e non sacrificiohttp://www.osservatoreromano.va/it/news/bowie-mai-banale

Cinque decenni di musica rock attraversati con un rigore artistico che può sembrare in contraddizione con…
OSSERVATOREROMANO.VA
Mi piaceRispondiRimuovi anteprima13 gennaio alle ore 23:31
Misericordia io voglio e non sacrificio Il cardinale Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, ha voluto ricordare la scomparsa della rockstar twittando un verso di una sua celeberrima canzone, “Space Oddity”: “Torre di controllo a Maggiore Tom, comincia il conto alla rovescia, accendi i motori, controlla l’accensione e che Dio ti assista” (Avvenire, 11 gennaio).
Mi piaceRispondi213 gennaio alle ore 23:32
Misericordia io voglio e non sacrificio David Bowie recita il Padre Nostro per Freddie Mercury

Nel concerto in onore del leader dei Queen scomparso, Freddie Mercury, tenutosi il 20 aprile 1992 al Wembley Stadium di Londra, tra le altre star che si esibirono ci fu anche David Bowie, che cantò con Annie Lennox Under Pressure. Dopo la performance Bowie, inginocchiato sul palco, recitò il Padre Nostro....Altro...

Mi piaceRispondiRimuovi anteprima213 gennaio alle ore 23:34
S. S. E hai scritto bene tu noi non stiamo beatificando nessuno, non è questo l'obiettivo sia ben chiaro a tutti, ma da qui a spedire dritto dritto agli inferi una persona ce ne corre assai!
Per di più chi ce lo spedisce non fa altro ogni giorno che insultare il Santo Padre (parlo degli accoliti che il don non cancellando i loro commenti è come se li approvasse)

Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:34
P. R.  Ma che pagina di m...,e questa?? E voi chi siete per giudicare i consacrati di Dio???
Mi piaceRispondi113 gennaio alle ore 23:38
Misericordia io voglio e non sacrificio ah! perché i "consacrati" permettono nella loro pagina che le sparano contro il Papa e noi non possiamo o mettere in evidenza le idiozie di un don?
Mi piaceRispondi1 13 gennaio alle ore 23:46
Misericordia io voglio e non sacrificio se ora non le dispiace le faccio togliere il disturbo dalla mia pagina e se ne vada dal suo don che permette che ne sputino di tutti i colori contro Papa Frncesco
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:48
Misericordia io voglio e non sacrificio nella pagina di quel consacrato di m.... ce ne trova in abbondanza e quindi è il posto più adatto a lei
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:49
S. S.
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:49
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
P. R. Eliminato... Bye
Mi piaceRispondi13 gennaio alle ore 23:42
Misericordia io voglio e non sacrificio e le faccio presente che se ha tolto il fatidico "mi piace" a questa pagina le comunico che non ci importa un fico secco in quanto non collezioniamo mi piace magari comprandoli come fanno altre pagine
Mi piaceRispondiIeri alle 0:14Modificato
A. R. Anche perché non vi chiamereste cosi. ..
Mi piaceRispondiIeri alle 7:44
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
Misericordia io voglio e non sacrificio Tra l'altro il don ancora insiste, questa notte ancora a postare su Bowie, questa mattina stessa cosa. Qui va a finire che si dovrà considerare più serio un noto e velenoso evangelico il quale l'ultimo suo post nel suo blog riguardo a Bowie risale al 2...Altro...
Mi piaceRispondi22 hModificato
A. R. Qualcuno gli dica che anche ciascuno di noi risponderà degli scandali che ha dato...quindi ci "converrebbe" pregare, intensamente, Chi potrà perdonarci tale cattiva sorte... e dormire la notte, invece di creare problemi..
Mi piaceRispondi121 hModificato
Misericordia io voglio e non sacrificio veramente sarebbe ora che qualcuno stacchi la spina al suo pc visto che ormai è più che evidente che per questo don, facebook è altamente tossico
Mi piaceRispondi221 h
M. S. ma non dorme? Non dice messa? Non ha nulla dafre? Non dice il breviario?
Mi piaceRispondi121 h
S. S.
Mi piaceRispondi21 h
Misericordia io voglio e non sacrificio M. S. infatti ce lo siamo chiesto, nella mia parrocchia a quell'ora della notte i sacerdoti dormono in quanto al mattino presto devo celebrare la S.Messa, e neanche stanno in facebook in quanto il tempo a loro disposizione non glie lo permette, invece per questo don....
Mi piaceRispondi121 h
M. S.  sono don pure io, però non è che sto a farmi le fisse su tt le notizie che trovo, la mattina leggo in qua e in la, poi se capita ci ritorno, ma poco più. Boh
Mi piaceRispondi21 h
S. S. Anche nella mia in effetti...
Mi piaceRispondi21 h
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
L. M. Si ravvedesse! Tutto sembra tranne che un sacerdote!
Mi piaceRispondi21 h
M. S.  a chi si riferisce, scusi.
Mi piaceRispondi15 h
Misericordia io voglio e non sacrificio non a lei Don Marcello che ha commentato il mio precedente commento mentre L. M. sta commentando il post
Mi piaceRispondi15 h
M. S.  no scusa, ho sbagliato a postare Emoticon grin
Mi piaceRispondi15 h
L. M. Non a lei Don M....... Ci mancherebbe!Mi riferisco al post.
Mi piaceRispondi15 h
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
Izabella Julia Pezzine Kovats
I. J. P. K. Vergognati pseudocattolico troll!! La diffida in arrivo !!E anche a voi cari commentatori !! La documentazione raccolta e la riceve chi ha dovere !!
Mi piaceRispondi17 hModificato
M. S. Gentile signora, le ricordo che l'Inquisizione non c'è più e l'ultimo rogo è stato spento qualche decennio addietro. Detto questo, può raccogliere quel che vuole, ci mancherebbe, anche l'immondizia (PS. Usi il futuro perchè in italiano occorre questo tempo). La diffida da parte di chi? Per cosa? In Italia vige ancora la democrazia e la libertà di parola.
Non mi piace piùRispondi115 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Ma vergognati tu che sei veramente penosa. io non faccio come il tuo compare che elimina le cavolate che scrive dopo che glie le si fa notare
Mi piaceRispondi15 hModificato
Misericordia io voglio e non sacrificio La Misericordia non è certamente di casa dalle vostre parti. VERGOGNATEVI
Mi piaceRispondi115 h
Misericordia io voglio e non sacrificio E ricorda cara signora che non ci penso su tanto a scrivere di nuovo al suo vescovo riguardo il don in questione, già a suo tempo gli ho scritto per la vergognosa gazzarra che ha organizzato il don la sera del Sabato Santo di due anni fa e non è che ci penso su tanto a scrivergli di nuovo
Mi piaceRispondi1 15 hModificato
M. S.  questa è gente che applica solo a sè stessa la misericordia, in quanto si sentono giusti, eletti, salvati, salvatori, poi invocano giustizia per gli altri, una giustizia fatta da loro e per loro. Sepolcri imbiancati che da fuori sono belli a vedersi perchè sembrano difensori di non si sa cosa e per conto di chi, ma poi dentro sono pieni di ossa e putridume.
Non mi piace piùRispondi215 h
M. S. nessuno sta santificando nessuno anche perchè a quanto ne so io può farlo solo il Papa. Ma smettiamola di puntare il dito, si ricordi che quando punta l'indice, mia cara signora, altre 3 dita sono rivolte verso di lei, non se lo scordi MAI.
Non mi piace piùRispondi215 h
P. R. Misericordia e quando uno si pente dei propri peccati, e fa una vita nuova con Cristo, no che continui a peccare contro Dio,tanto Dio e misericordioso e mi perdona sempre,no è cosi...come l'ultimo video che a fatto, se un ministro di Dio ha fatto veder...Altro...
Mi piaceRispondi15 h
P. R. Misericordia e quando uno riconosce i propri errori, e si confessa,e cambia vita,e segue la strada di Cristo..
Mi piaceRispondi15 h
P. R. o vorrei sapere se questa pagina e cristiana cattolica, se tu sei cattolico?
Mi piaceRispondi15 h
P. R. https://m.facebook.com/story.php... ora c'è né un'altro che sta con satana,anche questo quando morirà lo esaltano, questo personaggio e contro la chiesa,contro il santo padre,contro la santissima Maria, e contro Cristo,poi dici misericordia??? Ma smeti...Altro...
Mi piaceRispondi15 hModificato
A. R.
Mi piaceRispondi14 h
P. R.  Dio non perdona …comunque ma….

Dio perdona la anima che ripudia il male agire e propone di perseguire il bene...Altro...

Mi piaceRispondi14 h
Misericordia io voglio e non sacrificio mi scusi, ma la Valtorta non è approvata dalla Chiesa.... ma lei è cattolica?
Mi piaceRispondi13 h
P. R.  Si,tranquillo cattolico.. La Valtorta la leggono anche su radio Maria,, stanno ancora valutando..
Mi piaceRispondi13 h
Mi piaceRispondiAdesso
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
P. R. 
Mi piaceRispondi14 h
P. R.  Non so cosa significa???
Mi piaceRispondi14 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Cara signora Pasquale Roberta, sono tornato da non molto dalla S.Messa, lei invece cosa ha fatto oltre a spargere giudizi e neanche molto sotto intese condanne?
Mi piaceRispondi214 h
S. S.
Mi piaceRispondi14 h
P. R. Io no condanno a nessuno, non sono nessuno per giudicare,dico solo la verità, sei tu che stai accusando me e i consacrati di Dio,che noi manchiamo di carità e misericordia, no siamo noi a giudicare,ma diciamo la verità, tu sicuramente non sai il significato della parola misericordia..
Mi piaceRispondi13 h
A. R.
Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Dice la verità..... vabbé
le faccio presente che nella pagina di quel consacrato ci sono commenti che spesso e volentieri attaccano Papa Francesco e sono tranquillamente lasciati al loro posto quindi non sto affatto accusando è in quanto la mia è solo una constatazione
Non mancate di Misericordia? ma siete così ciechi? non leggete neanche cosa scrivete?...Altro...

Mi piaceRispondi13 h
P. R.  Scusami,no sono io che devo avere misericordia, a me no mi a fatto niente,la misericordia la il signore,per lui.leggi questo Dio non perdona …comunque ma….

Dio perdona la anima che ripudia il male agire e propone di perseguire il bene...Altro...

Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Scusi...ma ci riesce a commentare usando la Parola di Dio, cioè la Sacra Scrittura?
Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Io condono Il Vangelo nelle versioni di Matteo, Marco, Luca e Giovanni altri non ne conosco e altri vangeli neanche me li propone la Chiesa
Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
Misericordia io voglio e non sacrificio Certo Signora Pasquale Roberta, non è lei che deve avere misericordia e infatti lo ha ampiamente dimostrato, lei punta solo il dito verso i peccati altrui
Mi piaceRispondi13 h
M. S. Zeus dette agli uomini due bisacce, in quella anteriore pose i difetti altrui e in quella posteriore i propri. Chissà perchè siamo spietati sempre quando si tratta di giudicare gli altri e ad esigere misericordia quando a sbagliare siamo noi
Mi piaceRispondi13 hModificato
M. S. e come diceva un mio vecchio professore: prima di fingervi santi assicuratevi che non vi conosca alcuno.
Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
P. R. Caro,io no punto il dito a nessuno, anche io sono peccatore,quello che ti voglio dire,Dio dona la misericordia quando un peccatore si pente dei propri peccati, allora Dio è misericordioso, io sono contento per Dio se questa creatura si sia pentito dei ...Altro...
Mi piaceRispondi13 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Signora Pasquale Roberta, si rilegga prego! e legga anche il mio post all'inizio dove c'è scritto chiaramente che qui non stiamo mettendo su una causa di beatificazione del cantante in questione, non abbiamo la minima intenzione di farlo, ma si è fatto...Altro...
Mi piaceRispondi312 h
P. R. OK,ci siamo capiti..buona continuazione..
Mi piaceRispondi12 h
Misericordia io voglio e non sacrificio la prossima volta prima di intervenire legga il post e non si limiti alla sola immagine. Buona serata
Mi piaceRispondi11 hModificato
P. R. Quale post,scusa?
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio il mio post nel quale commenta!
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
P. R. Parli del post di fedez ?
Mi piaceRispondi11 h
Mi piaceRispondi11 h
P. R. In questa pagina non organizziamo cause di beatificazione, e quindi non intendiamo neanche beatificare David Bowie.
Ma sarebbe ora che certi pseudosacerdoti facebookiani che alle tre di notte scrivono ancora idiozie in facebook la smettessero di spedi...Altro...

Mi piaceRispondi11 h

Nascondi 12 risposte
Misericordia io voglio e non sacrificio non mi interesso di gossip, della tv vedo a mala pena mezzo telegiornale al giorno. quindi non mi interessa di cremazioni o altro ammesso poi che le cose siano andate così. il don se frequentasse meno facebook avrebbe molto da guadagnare perché qui si sta intossicando e si vede benissimo
Mi piaceRispondi11 h
P. R.  Ora vedi,che sei tu a giudicare,..ognuno renderà conto delle proprie azioni, l'importante, che lui serva Dio, e i suoi fedeli..
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio legga il mio commento successivo perché ho i miei buoni motivi a parlare così nel don, motivi per i quali a suo tempo ho scritto anche al suo vescovo
Mi piaceRispondi11 h
P. R.  Si capito..
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio e come ho scritto in altro commento sono pronto a scrivere di nuovo al suo vescovo
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio è mia posta privata e quindi non glie la faccio vedere ma il don se le poteva tranquillamente risparmiare le idiozie che mi ha scritto alle tre di notte nella mia mail, sue idiozie che poi ho provveduto ad inviare al suo vescovo
Mi piaceRispondi 11 h
P. R.  Certo,se e necessario, per il suo bene,pero prima di fare questo passo parla con il tuo padre spirituale.. Poi ti dirà lui cosa fare..
Mi piaceRispondi11 h
P. R.  Io no ti dico che tu non hai ragione, su quello che hai scritto, mi infastidisce quando giudicano i consacrati di Dio,Maria santissima, in un messaggio, a detto di non giudicare i sacerdoti, ma di pregare..
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio era necessario e la cosa è stata fatta, infatti ho scritto che ho provveduto
Mi piaceRispondi110 hModificato
Misericordia io voglio e non sacrificio Le ricordo ancora che anche Papa Francesco è un sacerdote e quindi invece di giudicarlo come fanno nella pagina del don, don compreso, che gli dica di pregare per il Papa visto che tra l'altro è lo stesso Papa Francesco che chiede di pregare per lui. Glie lo dica a quei pseudo cattolici che probabilmente si ritrova anche tra le sue amicizie e che senza alcun ritegno attaccano il Papa dicendogli che è un massone
Mi piaceRispondiModificato
P. R.  Io no penso che don Tullio,parli male dicendo,che e manssone... Ogni uno renderà conto...sicuro..
Mi piaceRispondi2 h
Misericordia io voglio e non sacrificio Legga i commenti contro il Papa che i fedelissimi del don fanno nella sua pagina e che il don lascia tranquillamente al loro posto facendosi complice di chi li scrive. E poi quante volte lo stesso don sottolinea che il Papa non è infallibile? E questo riferito praticamente sempre a Papa Francesco? Il don in questione ha eliminato miei commenti dove gli ho fatto notare la sua cecità nei confronti di chi attacca Papa Francesco, poi oltre che eliminare miei commenti mi ha del tutto bannato. le ricordi al don che è vero che il Papa non è sempre infallibile ma non lo è neanche il don Tullio con tutta la sua superbia di chi non fa altro che ripetere che lui ha studiato, ha la laurea, ma si dimentica però di dire che nonostante ciò è solo un vice parroco di un paesino e non certamente il Papa.

ps: Mi chiedo a volte se lei capisce o fa finta di non capire, ovviamente non è che attacchi il Papa direttamente, lo fa sottobraccio, a mezzo insinuazioni e lasciando tranquillamente scorrazzare in commenti nella sua pagina chi apertamente attacca il Papa, compresi certi don suoi amici.

Mi piaceRispondi 1 hModificato
Misericordia io voglio e non sacrificio

Scrivi una risposta...
P. R.  Certo, a esagerato mettendo tanti post,pero a detto la verità, ora guarda fedez ...quasi tutti i rock star,fanno la stessa fine,perche si danno a satana,loro scelgono quella strada, quello che mi a infastidito sono dei sacerdoti, anno parlato bene di lui, mi auguro che non siano catolici,dicendo che era un bravo cantante,non sanno neanche cosa stava dicendo nella canzone,perché no capiscono l'inglese ho anno fatto finta di non capire...e subito lo esaltano, dopo morto..basta sentire il telegiornale e senti..
Mi piaceRispondi11 hModificato
Misericordia io voglio e non sacrificio il don esagera sempre e non solo in questo caso rockettaro. ha esagerato e di brutto un paio di anni fa la sera del Sabato Santo quando nel suo diario mise su una gazzarra indecente indegna di un sacerdote sparando senza ritegno contro Giovanni Paolo II che la settimana successiva sarebbe stato proclamato santo. Quindi come vede non si parla solo di rock
Mi piaceRispondi11 h
P. R.  Ogni uno raccoglierà quello che a seminato,Dio li renderà conto,noi dobbiamo pregare per i consacrati di Dio..
Mi piaceRispondi11 h
Misericordia io voglio e non sacrificio certo, preghiamo anche per quelli che nella pagina del don nei commenti attaccano Papa Francesco e il don chiude un occhio se non tutti e due
Mi piaceRispondi 10 h