30 gennaio 2016

Mi piace.... non mi piace più

In un post di oltre due anni fa già si era scritto in proposto ai mi piace e a chi minaccia o invita a toglierlo a questa pagina.
Poi che anche oggi ci etichetta come protestanti? Si è risposto già allora.




Mi piace" aggiunto alla Pagina · 30 settembre 2013 alle ore 14:00 

MI PIACE, NON MI PIACE PIU' 
VERAMENTE COMICO CHI POI SE NE VA DICENDO CHE SIAMO PROTESTANTI Emoticon smile Emoticon smile , DI SOLITO QUESTI ULTIMI PENSANO DI NOI CHE SIAMO DEGLI INGUARIBILI IDOLATRI...  Emoticon smile Emoticon smile  
Per l'ennesima volta, c'è stato chi non soddisfatto di ciò che scriviamo, ci ha comunicato di togliere il "mi piace" alla nostra pagina. 
Chiariamo che noi non siamo qui a fare una raccolta di "mi piace", un gara per vincere non si sa bene cosa. 
Non abbiamo mai chiesto di mettere il "mi piace" alla nostra pagina come fanno altri che vanno elemosinando "mi piace", come vedete nell'immagine. 
Questo proprio non ci interessa. Siamo qui, con tutti i nostri limiti, per farvi conoscere gli inganni di chi vuole rubarvi la fede. 
Quindi è inutile che ci si viene a "minacciare" o a "comunicare" di togliere il "mi piace" invitando anche i propri amici a farlo, perché non vi assecondiamo con risposte che piacerebbe sentire 
Non rinunciamo a dire quella che per noi è la Verità,Non rinunciamo a denunciare le menzogne, gli imbrogli solo per mantenere o conquistare qualche mi piace. 
La corsa ai "mi piace" facebook la lasciamo ad altri,a noi ci interessa il "mi piace", che ci vorrà dare il nostro Signore Cristo Gesù.