30 gennaio 2016

E ancora insiste

Un noto don facebookiano invita a togliere il fatidico "mi piace" da questa pagina: Se volete fate pure. Come più volte specificato anche facendo post, non siamo a caccia dei fatidici "mi piace" che tra l'altro tante pagine si comprano.
Detto don è offeso perché abbiamo scritto che alle tre di notte passa il tempo a inviare idiozie a mezzo mail? perché non è forse vero?
Perché quelle come da immagine voi come le definite?
Ovviamente mai affermato che si può baciare il corano, la sua mail è solo la conseguenza di essere intervenuto nel diario di detto don solo nel tentativo di far placare il casino che ti aveva aizzato a sera del Sabato Santo di un paio di anni fa: una cosa veramente indecente per un sacerdote.
Poi se si sente toccato da questi nostri recenti post dove neanche è nominato, alcuni dei quali sono citazioni dalle Scritture, è solo che un suo problema
Si rilassi!
p.s. Poi magari qualcuno ci spiega perché ci sono don "intoccabili" in quanto consacrati, come scrivono devoti di certi don, ma poi allo stesso tempo gli stessi devoti di certi don non si fanno alcun problema nel dirgliene di tutti i colori a Papa Francesco con la compiacenza di certi don che tali commenti lasciano tranquillamente al loro posto