15 gennaio 2016

A seguito di evidenti minacce da parte di un certo don ho eliminato un post precedente che trattava la sua scarsa misericordia, faccio però notare che il suddetto don che si crede chissà cosa poi alle tre di notte si permette di inviarmi cose del genere

p.s: il don in questione ha scritto una mail nel mio profilo, quello con il mio autentico nome. Notare che il don scrive "SE" questa pagina è mia.... Quindi lui con precisione non lo sa e quindi come mai ha scritto una mail nel mio profilo se in effetti non sa se questa pagina è mia?
Presto detto, il mio nome glie lo ha dato una sua velenosa collaboratrice che ben mi conosce. Collaboratrice che si dice cattolica ma sputa tanto, tanto veleno e il veleno lo sputa sempre meno velatamente anche contro il Santo Padre: Papa Francesco.