16 giugno 2012

Le "conversioni" dubbie raccontate dagli evangelici.....

"Ho scelto.... Cristo....

Giuseppe Zacchello racconta come mentre era prete della chiesa cattolica romana scoprì che la salvezza si ottiene soltanto mediante la fede e come dopo avere fatto questa meravigliosa scoperta rinunciò al papa e alla tradizione romana per servire e seguire solo Gesù Cristo e la sua Parola

Nacqui in provincia di Venezia, il 22 marzo 1917. All’età di dieci anni, i miei genitori mi mandarono all’Istituto Scalabrini di Piacenza. Il ventidue ottobre 1939, venni ordinato sacerdote. Due mesi dopo, il cardinale R. Rossi, mio superiore, mi inviò in America, come assistente parroco della nuova chiesa della “Santa Madre Cabrini” in Chicago. Per oltre quattro anni, predicai in Chicago, e nella città di Nuova York.
Mai mi preoccupai se i miei sermoni fossero secondo la Parola di Dio; la mia sola preoccupazione, e la mia ambizione, erano di accontentare il Papa. Però, la grazia di Dio mi attendeva con amore: forse qualche caro fratello pregava per me........ ecc. ecc"

DOVE STA IL DUBBIO?: CHE NEL 1939 a CHICAGO NON POTEVA ESISTERE UNA CHIESA DEDICATA A SANTA MADRE CABRINI.
LA NUOVA CHIESA POTEVA ANCHE ESISTERE MA NON DI CERTO INIZIALMENTE DEDICATA A SANTA CABRINI, PER IL SEMPLICISSIMO FATTO CHE E' STATA PROCLAMATA SANTA NEL 1946 DA PIO XII....

http://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Saverio_Cabrini




****************

La "conversione" del nipote di Paolo VI

Giovanni Battista Treccani, mandato nelle Ande (America del Sud) come missionario cattolico trova la salvezza dell’anima sua mediante la fede in Cristo Gesù
“Cercava inutilmente nelle preghiere, penitenze e negli esercizi spirituali della sua vocazione di prete di placare l’inquietitudine del suo cuore. In una semplice riunione pentecostale ha trovato la salute della sua anima ed al presente lavora come missionario fra gl’indiani nell’America del Sud”.

DOVE STA IL DUBBIO?: CHE IL TRECCANI POTRA' ANCHE ESSERE STATO UN SACERDOTE CATTOLICO POI PASTORE EVANGELICO. QUELLO CHE INVECE E' SICURO CHE NON PUO' ESSERE STATO IL FIGLIO DI UNA SORELLA DI PAOLO VI COME RACCONTANO:

"Giovanni Battista Treccani è nato in Italia in una famiglia tradizionalmente religiosa. La madre, sorella dell'attuale Papa Paolo VI"

http://www.lanuovavia.org/testimonianze_conversioni3.html

E NON POTEVA ESSERE FIGLIO DI UNA SORELLA DI PAOLO VI PER UN MOTIVO SEMPLICISSIMO: PAOLO VI NON AVEVA SORELLE.... ERANO TRE FRATELLI... !!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_VI#Infanzia

DIFFIDATE.... DIFFIDATE SEMPRE.....

"ESAMINATE OGHNI COSA, TENETE CIO' CHE E' BUONO" (1Tessalonicesi 5,21)

E LE BUGIE NON SONO COSE BUONE.....


le presunte conversioni tratte da:

http://imieiscritti.lanuovavia.org/libro_test_vol_1_cap_01_conversioni.pdf