11 maggio 2016

Miei ringraziamenti


Ringrazio sentitamente chi mi da del somaro livoroso.

Ringrazio chi mi dice di tacere in quanto non ho titoli in merito e quindi pontifico senza conoscere un tubo.

Ringrazio chi mi ha dato del Re dei copia-incolla, specie quando poi la stessa persona mi chiese se poteva copia-incollare da quanto ho scritto di mio.

Ringrazio chi mi da del rompiscatole dissennato ma che poi invece di evitarmi non fa altro che venire qui a leggermi.

Ringrazio chi mi da dell'anticattolico, pur evidentemente stando con tutti i miei limiti nella barca di Pietro che certi pseudocattolici cercano di affondare.

Ringrazio chi crede di sapere tutto di tutto in quanto ha studiato e che poi da del vergognoso ad un papa facendo evidentissimo parallelo con l'attuale Papa. 

Ringrazio perché mi fanno sentire più vicino a Gesù pur non meritandolo. E infatti Gesù che ha detto:

"Beati voi quando vi insulteranno..." (Matteo 5,1)

"Gesù disse: «Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli." (Matteo 11,25)

Vi ringrazio sentitamente perché mi fate sentire più cristiano di quanto io ho mai creduto di essere.
Pensando ai martiri, a chi ha dato la propria vita per Cristo, non mi sento degno di essere considerato cristiano, ma evidentemente chi cerca di uccidere con la lingua si sente più cristiano di me.