14 settembre 2012

Per coloro che non vogliono aprire gli occhi.... da essere pensante chiedo:

MA CRISTO GESU' E' QUESTO???? "

QUESTE SONO LE "OPERE" DI CHI HA INCONTRATO YESHUA NELLA SUA VITA?...

NESSUNO SI CHIEDE,TRA I "SEGUACI" DI QUESTI "pastori" : MA NON FACCIO FORSE PARTE DEL POPOLO DEGLI INGANNATI?.....

MA CRISTO GESU' CI HA MESSO IN GUARDIA DAI "PROFETI DEGLI ULTIMI TEMPI"?????

IL PROLIFERARE DI QUESTE SETTE,CHE AL CONTRARIO DI QUELLO CHE CRISTO INSEGNA,DIFFONDONO ERESIE E DIFFAMAZIONI NEI CONFRONTI DELLA CHIESA CATTOLICA,NON E' FORSE IL SEGNO CHE LA GRANDE APOSTASIA E' IN ATTO???

Reverendo Billy è letteralmente una parodia umana.

Egli ha adottato la retorica e lo stile della destra evangelica per avvalorare il messaggio della estrema sinistra.

Nel corso dei servizi, il reverendo invita i fedeli a buttare via le loro carte di credito e dei consumatori confessare i loro peccati.

I suoi sermoni vanno dalla perdita di singole comunità da aziende come Starbucks sempre più onnipresenti ai bambini indiani nelle fabbriche pericolose cucire Disney T-shirt, invece di andare a scuola. Il post-religiosa Chiesa di Stop Shopping è cresciuta costantemente, e ora ha una banda di sei pezzi e 36 cantanti nel suo coro gospel.

MA VI RENDETE CONTO CHE L'UNICO SCOPO DI QUESTI "DIFFAMATORI" E' QUELLO DI "ESTORCERE" SOLDI AGLI IGNARI?....

NON E' DIFFERENTE DALL'ITALIA.QUI' IL FENOMENO SI STA ESPANDENDO,MOLTISSIMO RESTA "OCCULTATO"....

MA "QUALCUNO" HA DETTO CHE L'ALBERO SI RICONOSCERA' DAI FRUTTI?

PIURTROPPO,QUI' MI SEMBRA CHE POSSIAMO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE: "DAI FRUTTI STIAMO RICONOSCENDO L'ALBERO!.....

CHI HA ORECCHI PER INTENDERE...INTENDA!!!!