9 aprile 2015

I messaggi (falsi) di gesu' cristo hanno chiuso



Lo stesso falso cristo ha dato notizia che gli è stata tolta la parola

"Mia amatissima figlia, la Mia Voce è stata soppressa ..... "

SVELATA L'IDENTITA' DELL' "ELETTA". E' UNA COLOSSALE TRUFFA

Dall’8 novembre 2010 un’anonima signora irlandese, propaga tramite Internet i «messaggi da Gesù Cristo» (in tedesco: die Warnung – l’Avvertimento) che riceverebbe direttamente dal Cielo.
La «profetessa degli ultimi tempi» si è data il nome di «Maria della divina misericordia».

I suoi messaggi indicano un «avvertimento» di Dio a tutti gli uomini, escludendo Papa Francesco che, secondo tali messaggi, «non è da Dio» ma sarebbe «il falso profeta», ed indicano la necessità di procurarsi dovute riserve (tra l’altro oro, argento, cibo e semi) per il tempo della tribolazione iniziata da dicembre 2012 e che durerà tre anni e mezzo.

Le ricerche su questa presunta veggente sono durate poco più di tre anni. http//midwaystreet.wordpress.com

Dietro lo pseudonimo di «Maria della divina misericordia (MDM)» si nasconde la manager PR Mary Carberry, che si presenta anche con il suo nome da ragazza Mary McGovern. Ha 58 anni e quattro figli adulti. La sua ditta McGovern PR a Dublino (Irlanda) è stata più volte premiata internazionalmente per pubblicità ed idee commerciali dal quasi fallimento a profetessa degli ultimi tempi.

Dall’8 dicembre 2009, circa un anno prima dell’inizio dei messaggi, i coniugi CARBERRY, avevano da circa 10 mesi un’ipoteca mensile di € 5217,00 non pagata , sulla loro casa. Il loro debito consisteva secondo il giornale Indipendent nella somma di 491.000,00 Euro.

In questo periodo Mary Carberry inizia ad interessarsi al «religioso».

Prima, a suo dire, era una cattolica praticante tiepida.
Dal 2009 al 2010 inizia il suo contatto con il «veggente» Joe Coleman che lavorava in qualità di medium spiritico, veggente e guaritore.

La suddetta signora lo aiutò nel divulgare i suoi «messaggi» tramite internet, finché scopri di possedere lei stessa il «dono della veggenza».
I Vescovi irlandesi avevano giudicato Coleman come ciarlatano dopo che nell’ottobre 2009 aveva annunciato nel luogo di pellegrinaggio Knock un miracolo del sole, non avvenuto, ma per il quale parecchie persone, alle quali Coleman aveva detto di fissare il sole, ottennero bruciature e divennero cieche.
Ancora l’1 novembre 2010 Mary Carberry difese Coleman e si presentò come «seconda veggente».

Entrambi profetizzarono una grande tribolazione e minacce da Dio e dalla Madonna a tutti coloro che non avrebbero creduto loro.
L’8 novembre 2010 apparì il primo messaggio in internet e contemporaneamente Mary Carberry smise di lavorare per Coleman.

La sua chiamata a messaggera del Cielo risalente al 9 novembre 2010 viene descritta da Carberry come un’innaturale possessione del suo corpo tramite «Gesù». Ha scritto sotto dettatura, in esatti 7 minuti, 745 parole. Ciò porta il dubbio della «scrittura automatica» conosciuta come pratica occulta ed esoterica.

Tuttavia secondo i suoi messaggi Carberry MDM sarebbe l’ultimo profeta, il settimo Angelo dell’Apocalisse, l’ultimo libro della Bibbia. E: il ritorno di Cristo è molto prossimo.
I suoi messaggi (MDM) non solo vengono divulgati in internet, ma anche in forma di libri tramite la casa editrice COMA BOOKS (indirizzo: Block4,Harcourt Center, Harcourt Street, Dublin) che stampa solo detti libri e che le appartiene.
In Germania vengono propagati dal sig. Heinrich Martin Roth, 69 anni, di Colonia, che era già seguace di altri «veggenti». I libri vengono stampati per 2 Euro in Polonia e venduti per circa 16 Euro. Tale sig. Roth ha preso nella ditta, il posto della figlia di MDM. In poche parole «Gesù» parla e Mary Carberry incassa.
Che poi ancora oggi abiti nella sua casa, significa o fa dedurre che ha trovato una soluzione per i suoi problemi finanziari del dicembre 2009.

Parecchi dei suoi messaggi non si sono avverati. Al contrario in tali messaggi si riscontrano linee settarie in quanto Carberry preme su paura e minacce; (vedi mess. 6/03/2013).
I messaggi di Gesù Cristo seminano dubbi sulla direzione della Chiesa di Roma. Carberry dice che l’attuale Papa Francesco « non è da Dio» (7/06/2011) ed è «il falso profeta» (12/4/2012) ed «alleato dell’anticristo e figlio di satana» (25/02/2013) che subito dopo la sua elezione e presa di posizione «propagherà un’unica religione» ed erigerà a Roma «un nuovo tempio pomposo». Chiaro che tutto ciò è assurdo.

Chi si confronta con «i messaggi di Gesù Cristo» deve decidersi: o segue Mary Carberry o segue la Chiesa con il Papa.
La falsa «profetessa degli ultimi tempi» promette la salvezza con la divisione dalla Chiesa Cattolica. I suoi «messaggi» conducono ad uno scisma della Chiesa e proprio questo viene profetizzato da Carberry.

Molti Vescovi giudicano i «messaggi di Gesù Cristo» pubblicamente come eretici e scismatici. Ad esempio alcuni Vescovi dell’America e dell’Australia, la conferenza episcopale della Slovacchia ed il Vescovo Ausiliare Laun di Salisburgo (Austria).
Ma per la signora Carberry questo è indifferente in quanto «non è importante se la Chiesa dichiara veri questi messaggi» (Gesù il 9/07/2011).

Chi crede a tali messaggi e «si divide» dal Papa, si scomunica da solo secondo i diritti della Chiesa (canone 1364,§ 1).
Risultato: Si tratta troppo di soldi, propaga paura, contatti con altri dubbiosi «veggenti», molte false profezie di «Gesù e Maria».
I messaggi di Gesù Cristo sono scismatici, perché tolgono e distruggono ogni fiducia nel Papa, Vicario di Cristo in terra.
http://www.kath.net/news/43708




ED ECCO UN SECONDO ARTICOLO APPENA USCITO

In un articolo di due pagine dell’Irish Mail di domenica 1 febbraio 2015, il giornalista Michael O’Farrell svela i personaggi centrali dietro la frode “Maria Divina Misericordia” così come le pubbliche relazioni del team madre-figlia Mary e Sarah Carberry e il milionario dentista in pensione Breffini Cully.
Questa è la prima e più importante esposizione dei quattro anni di imbrogli nell’affermare messaggi dal Paradiso. I truffatori irlandesi hanno venduto libri e medaglie a circa milioni e più seguaci con le promesse che indossare il ciondolo garantiva la vita eterna in Paradiso.
La ricerca del reporter investigativo dell’Irish Mail, Michael O’Farrell, includeva un confronto personale con Mary Carberry, che usava il suo nome da nubile McGovern nel business.
O’Farrell cita Carberry: “Mi dispiace. Non voglio essere coinvolta con i trolls di internet che provano a distruggere la mia vita per un lavoro svolto per qualcuno”.
Ha aggiunto: “Non posso spacciare questa m***a. Mi spiace, ma se onestamente credi a questa m***a, continua pure”.
Si riferiva ai suoi “messaggi dal Paradiso”?
L’Irish Mail ha inviato le registrazioni dei commenti di Carberry all’ U.S. Voice Analysis esperti nel confronto (vocale/audio) con un’intervista radio “Maria Divina Misericordia” fatta nel 2011. Conclusione: Mary Carberry è Maria Divine Mercy!

http://mariadivinemercytrueorfalse.blogspot.it/2015/02/voice-analysis-confirms-mary-carberry.html

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=775448095876048&id=733700126717512&substory_index=0