20 luglio 2012

San Francisco: rapita 18 anni fa...

Il sequestratore, manco a dirlo, un settario "pastore" evangelico...

Ad oggi, a conti fatti, è stato accertato, che le sette degli evangelici pentecostali, sono peggiori degli appartenenti alle cosche mafiose...

Le loro continue truffe, abusi psicologici, violenze di ogni tipo, estorsioni agli "ingannati", hanno evidenziato, che il fanatismo religioso, praticato da quelli che si definiscono "rinati", li porta a compiere gli atti più esecrabili dinanzi agli occhi di dio!

A rafforzare le loro eresie, si servono anche di falsi sacerdoti, o di sacerdoti scomunicati o che non possono più celebrare messa....

Gli stessi, che loro giudicano sulle loro pagine!

Satana, oltre ad ottima legna secca, ha trovato in costoro, un'ottima "pattumiera", dove gettare le anime che porterà nella geenna il giorno della venuta di Cristo Gesù....

Non giudico gli uomini!...ma le opere infruttuose delle tenebre!

Invito i veri Cristiani, e i veri cristiani cattolici, nel nome santo di Yeshua, a pregare, affinché, queste anime vengano liberate dal demonio... Amen!




SAN FRANCISCO – Vicenda dai contorni incredibili in California: una donna di 29 anni rapita quando ne aveva 11 ha vissuto per tutto questo tempo prigioniera del suo rapitore, dal quale ha avuto due figlie.
 Lo hanno confermato le autorità di polizia che da anni indagavano sulla scomparsa di Jaycee Dugard, rapita il 10 giugno del 1991 mentre stava aspettando l’autobus per andare a scuola a South Lake Tahoe, nella El Dorado County, in California.
Testimoni riferirono di aver visto due persone caricare a forza la bambina su un’auto e fuggire.
Ora, a 18 anni di distanza, Jaycee Lee Dugard è ricomparsa.
I sspetti. Phillip Garrido, il rapitore 58enne, è stato fermato dalla polizia mentre all’esterno dell’università di Berkeley distribuiva volantini religiosi.

Due agenti in servizio si sono insospettiti per la presenza delle due bambine e per il comportamento “strano” di Garrido, e gli hanno chiesto i documenti. 
Data l’iniziale reticenza dell’uomo, i poliziotti hanno ritenuto opportuno approfondire, hanno telefonato in commissariato e dopo un rapido controllo hanno scoperto che l’uomo aveva precedenti penali per reati sessuali.

Così gli hanno imposto di andare nell’ufficio dello Sceriffo con tutta la famiglia. 
Questa bambina,dall'età di 11 anni, ha dovuto subire ogni sorta di violenza,da un fanatico religioso....