13 aprile 2018

Papa Francesco: appello per la Siria, “niente può giustificare l’uso di strumenti di sterminio”

Angelus di domenica scorsa, ma Socci come suo solito non vede e non sente, per non dire poi dei suoi seguaci.

“Giungono dalla Siria notizie terribili, di bombardamenti con decine di vittime di cui molte sono donne e bambini, notizie di tante persone colpite da effetti di sostanze chimiche contenute nelle bombe. Preghiamo per tutti i defunti, per i feriti, per le famiglie che soffrono”. Lo ha detto ieri Papa Francesco dopo il Regina Coeli lanciando un appello per la pace nel Paese mediorientale. “Non c’è una guerra buona e una guerra cattiva e niente può giustificare l’uso di tali strumenti di sterminio contro persone e popolazioni inermi – ha aggiunto –. Preghiamo perché i responsabili politici e militari scelgano l’altra via, quella del negoziato. La sola che può portare alla pace”.

https://agensir.it/quotidiano/2018/4/9/papa-francesco-appello-per-la-siria-niente-puo-giustificare-luso-di-strumenti-di-sterminio/



Mentre Antonio Socci come nulla fosse....



Quando sempre Antonio solo un anno fa scrivevache Papa Francesco doveva benedire la pacificazione che volevano Putin e Trump, ma ovviamente non lo ha fatto perché stando alle farneticazioni di Socci, il Papa era Obamaclintoniano:

“Purtroppo ha aderito in gran parte all' agenda Obama anche il capo della Chiesa cattolica, arrivando addirittura ad entrare a gamba tesa contro Trump, durante le presidenziali americane. Lo ha fatto perché il pontificato di Francesco appartiene tutto, fin dalla sua origine, all' epoca Obama/Clinton e rischia di tramontare con loro.”

😆😆😆😆😆😆