9 febbraio 2017

Veggenti: Pedro Regis

Da i messaggi del veggente "Pedro Regis". Scrivo di messaggi del veggente Pedro Regis in quanto ritengo che non provengono affatto dalla Madonna ma piuttosto da chi vuole seminare zizzania con l'evidentissimo intento di dividere la Chiesa:

".... Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni compiaceranno gli uomini perversi."

dal messaggio del 31/01/2017
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/

Ora provate ad indovinare chi è secondo il pseudoveggente l' uomo orgoglioso che ordinerà la modifica della Professione di Fede... è facile

Altro messaggio che si può leggere nell'immagine: 

"Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda..."
indovinate chi è il Pietro che diventa Giuda... è facile anche qui e credo che buona parte di voi leggete avete capito a chi si riferisce.



Un'apparizione che dice che Pietro diventa Giuda non può che essere falsa!
falsa in quanto Gesù ha dato a Pietro il potere di legare e sciogliere, gli ha dato le Chiavi del Regno dei Cieli, ha fondato su Pietro la Sua Chiesa sulla quale le porte degli inferi non prevarranno.
Quindi dire che Pietro diventa Giuda è fare di Gesù un bugiardo e imprudente in quanto diventando Pietro uguale a Giuda, le porte degli inferi hanno prevalso nella Chiesa, e imprudentemente perché a Pietro che in futuro diventa Giuda, ha affidato le chiavi del Regno dei Cieli e il potere di proibire e permettere.
E a questo punto non si può che considerare che con Gesù fatto diventare un bugiardo e imprudente, non può neanche essere considerato Dio.... figuratevi un dio bugiardo e imprudente, che Dio può essere?