30 ottobre 2016

Il demente di turno si è manifestato più in fretta di quanto ci si potesse aspettare.


Se il terremoto fosse davvero dovuto alla vista del Papa in Svezia, almeno il dio di questi dementi poteva prendere bene la mira e terremotare il vaticano, invece il loro dio sembra un poco strabico e per le malefatte di Papa Francesco si è vendicato di nuovo sulle zone già colpite dal terremoto.

Tralascio le idiozie di un noto "autorevole" quotidiano italiano che lascia intendere che la chiesa cattolica stia diventando luterana. Basta leggere l'intervista rilasciata dal Papa proprio in occasione della sua visita in Svezia della quale riporto di nuovo solo questo passaggio: 
"«Rispondendo alla fervida richiesta della comunità cattolica, ho deciso di celebrare una Messa, allungando il viaggio di un giorno. Infatti volevo che la Messa fosse celebrata non nello stesso giorno e non nello stesso luogo dell’incontro ecumenico per evitare di confondere i piani. L’incontro ecumenico va preservato nel suo significato profondo secondo uno spirito di unità, che è il mio. Questo ha creato problemi organizzativi, lo so, perché sarò in Svezia anche nel giorno dei Santi, che qui a Roma è importante. Ma pur di evitare fraintendimenti, ho voluto che fosse così»."

"NON CONFONDERE I PIANI...."

Intervista del Papa in occasione del viaggio apostolico in Svezia