18 maggio 2012

Bibbia & Dottrine cattoliche a confronto

Una certa pagina pentecostale "Bibbia & Dottrine cattoliche a confronto", carica di odio nei confronti della Chiesa Cattolica, si interessa molto a questa pagina, come a quelle di altri cattolici dove poi fa dei copiaincolla da riportare sulla propria pagina per poi prendere i cattolici per i fondelli.

L'amministratore di tale pagina ci ha accusato di non accettare confronti e di bannare i pentecostali che vengono a fare commenti in questa pagina.

E' vero, perché questa pagina non ha lo scopo di confrontarsi con i pentecostali ma bensì di informare i cattolici. Non è che automaticamente chi non è cattolico viene messo fuori da questa pagina, lo è chi si presenta qui per fare i suoi interventi da esaltato pentecostale del tipo:

"cattolici romani ravvedetevi dagli idoli all'IDDIO VIVENTE E VERO e lo potete trovare solo leggendo la BIBBIA !!!"


Pero' il sig. amministratore di quella pagina farebbe bene a ricordarsi di tutte le innumerevoli volte che ha eliminato e bannato commenti dei cattolici sulla sua pagina, che con una buona dose di faccia tosta nega anche di aver fatto....

Ieri l'amministratore di tale pagina da un nostro fan, il quale poi ci ha fornito l'immagine allegata, e' stato colto in flagrante nell' eliminazione di un commento a lui scomodo, che badate bene, non e' di un cattolico, ma di un suo fratello pentecostale che ha qualcosa da ridire del comportamento di detto amministratore:


"un tempo questa pagina (Bibbia & Dottrine cattoliche a confronto) mi piaceva, xkè c'era ancora qualcosa di biblico, ma ora è diventata un luogo di battaglie personali... mi dispiace ma i litigi e le diffamazioni non sono di interesse x un cristiano come me, hai perso un fan...quando avrai deciso di lasciar perdere queste cose vane x tornare alla Parola di Dio, forse tornerò su questa pagina (Bibbia & Dottrine cattoliche a confronto)... un saluto, che Dio ti guidi..."


Ecco sig. amministratore, ascolti il consiglio di un suo fratello.... torni alla Parola di Dio,
invece di starsi tanto ad affannare a correre dietro a cio' che scrivono i cattolici, Gaglione, Corsi & C. e anche questa pagina, dove solo saltuariamente ci interessiamo di lei, a differenza della sua pagina che ormai ci e' completamente dedicata... troppo onore!... 

Non mi sembra il caso che sprechi tante energie per noi che ci riteniamo solo servi inutili. 

Con ottime probabilita' leggera' questo post quindi colgo l'occasione per salutarla.