15 giugno 2018

“Ascoltare il grido dei poveri e dare risposte concrete”.

Ci sono in Facebook velenosi cattolici per le quali il tutto si riduce al parlarne dei poveri, ai click di condivisione. E poi hanno la faccia come il posteriore di dire ad altri che sono ipocriti.
Da cattolici che dicono di essere si vede che non sanno che Gesù ha detto “non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra” e quindi servono azioni concrete e senza sbandieramenti ai quattro venti di ciò che anche nel proprio piccolo si fa. Ma certi “cattolici” non ci sono ancora arrivati a conoscere le parole di Gesù, sono troppo impegnati con i loro click in Facebook a “parlare” dei poveri e a frequentare pagine di atei sinistroidi che le fanno tanto divertire, ma che danno anche contro Papa Francesco facendolo passare anche per razzista.... tanto perché si dicono entusiaste di Papa Francesco

************

Giornata Mondiale dei Poveri. Il 18 novembre il pranzo con il Papa

Il 18 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri, il Papa celebrerà la Messa in San Pietro alle 9.30, poi il pranzo con 3 mila bisognosi di ogni nazionalità in Aula Paolo VI. Mons. Fisichella: ascoltare il grido dei poveri e dare risposte concrete.