1 novembre 2016

E’ nato il Soccismo. Nuova religione per sfigati della fede. Obiettivo: scisma come Lutero


Tra 500 anni, Papa Francesco XIV andrà a Siena per riallacciare i ponti con i soccisti (o soccini, quelli sotto i 75 anni) , che nel frattempo saranno più di tre milioni nel mondo e che si sono distaccati ufficialmente dalla Chiesa Cattolica non riconoscendo Papa Francesco come legittimo successore di Pietro e Pontefice regnante, poiché in quel conclave (come recita la nuova Bibbia soccista) lui non fu realmente eletto.

Il soccismo è quindi la nuova religione scismatica, che sostiene il distaccamento da Roma – inventata di sana pianta dopo un conclave da un certo Antonio Socci da Siena, personaggio che – essendo rimasto a secco di popolarità – ha deciso di professare questa sua nuova religione appunti, attraverso alcuni volumi deliranti reperibili liberamente sul mercato.
COME SI DIVENTA SOCCISTI (per chi fosse interessato)  La prima cosa da fare è acquistare almeno 5 copie libere dei libri del fondatore, e pubblicare 25 messaggi di insulto al Pontefice sulle altrui bacheche di facebook.
Appena dimostrato l’acquisto e confermati i messaggi, ufficialmente si potrà aderire e diventare ufficialmente membri della nuova religione.
Ecco il tenore dei messaggi da pubblicare contro il Papa
Ovviamente, il fondatore e leader del Soccismo detiene la verità, ed ha la statura morale e spirituale per saperne più del Papa.