18 dicembre 2017

Ringraziamento....

Signore Gesù, io ti ringrazio perché mi hai donato te stesso nella Comunione eucaristica, e sei divenuto il cibo spirituale che mi sostiene nel quotidiano cammino e il pegno della mia futura risurrezione

Ti adoro umilmente, perché tu sei il mio Dio, e voglio unire la mia adorazione all'inno incessante di gloria che elevano a te gli angeli e i santi.

Ti offro, o Signore, la mia vita perché tu la trasformi nella tua.
Fà che io sia un prolungamento di te in mezzo ai miei fratelli e possa portare frutti di salvezza per me e per il mondo.

O Gesù, che ascolti chi ripone in te la fiducia, ti prego di aiutare tutti gli uomini miei fratelli.
Ti raccomando in particolare la mia famiglia, i parenti, gli amici quanti ho incontrato nella vita, anche se ho ricevuto del male.

Benedici la tua Chiesa e donale sacerdoti santi. Soccorri i sofferenti e i perseguitati e attira a te i peccatori e i lontani.
Libera le anime del purgatorio e falle entrare presto con te nel cielo.