3 maggio 2014

Bacio corano...

A prima vista molte cose sfuggono e si da per scontato quanto altri non proprio disinteressati vogliono far credere

SICURI CHE PAPA GIOVANNI PAOLO II STIA BACIANDO QUELLO CHE C'E' CHI DICE CHE SIA IL CORANO?



Osservate bene l'immagine, (certo in alta risoluzione tutto sarebbe più semplice, ma se guardano bene dal fornire immagini più dettagliate).

Evidenziato nell'immagine di destra in alto di quello che è il libro si vede spuntare un foglio. Ora cambiano un po le cose. Giovanni Paolo II non sembra che stia baciando, ma sembra che si sia avvicinato a quel foglio per leggere meglio (l'età c'è)..... il fatto che sembra che le sue labbra (che non si vedono) stia baciando il libro può essere dovuto tranquillamente alla prospettiva, cioè la foto fatta di fronte appiattisce e non da l'idea della distanza e poi sembra che più che con le labbra il libro lo stia toccando con il naso

MA CHI LO HA DETTO CHE QUELLO E' UN LIBRO?

Se ci fate caso è un po troppo squadrato per essere un libro, non si vede il dorso arrotondato tipico di dei libri, e poi quella che dovrebbe essere la copertina avvolge tutti i lati, esclusa la parte superiore e probabilmente quella inferiore che non si vede.... Un libro un po diverso dal consueto tanto da far sorgere il dubbio: ma non è una scatola contenente un qualcosa e sulla quale ci sta un foglio con su scritto qualcosa e che Giovanni Paolo II si e avvicinato per leggere cosa ci è scritto?

Ci hanno dato le prove? e di cosa? ringraziamo che invece chi con il loro impegno nel diffamare giovanni paolo ii ci ha spinto ad indagare di piu' su quello che ormai molto evidentemente si configura essere come un falso.

Ricordiamo che l'onere della prova spetta all'accusa, e questa mai ha dimostrato che quanto ha nelle mani a giovanni paolo ii sia il corano. da cosa lo deduce? lo hanno per caso aperto e letto?


**************

Poi c'è la questione della prospettiva che fa apparire nelle foto le distanze diverse da quelle che sono nella realtà. 


L'immagine fotografica non da il senso della profondità ma appiattisce, si dovrebbe avere un immagine in 3D per avere il giusto senso della profondità. Questo lo si nota dalle stesse foto date da un sacerdote. Potete notare nell'immagine che una diversa prospettiva, fotograficamente fa vedere le cose in maniera differente, nell'immagine alla sinistra (quella che tutti conosciamo) il libro appare più sottile rispetto a come lo si vede in quella di destra. quindi anche nella foto dove sembra che il papa stia baciando, anche le distanze sono diverse da quelle che sembrano, cioè Giovanni Paolo II nella realtà è più distaccato da libro rispetto a come sembra a prima vista, perché la foto appiattisce da quella prospettiva le distanze quindi con ottime probabilità il papa sta leggendo quel foglio su quello che forse è un libro, non lo sta baciano. Con buona pace dei diffamatori

E' STATO APPURATO CHE UN LIBRO IN ASTUCCIO, MA IL PAPA HA VERAMENTE BACIATO QUEL LIBRO?

Sono state fatte prove in tal senso. Si noti questa prima foto di prova, sembra che chi ha il libro in mano lo stia baciando


In questa seconda immagine chi ha il libro in mano è rimasto immobile nella stessa posizione, si è solo spostata lateralmente la macchina fotografica ed come ora può ben vedere non sta affatto baciando il libro ma sta leggendo un qualcosa che ci sta sopra.


LA STESSA FOTO CON PROSPETTIVA DIVERSA CHE DIMOSTRA CHE IL BACIO POTREBBE NON ESSERCI MAI STATO.

SEMBRA ORMAI ABBASTANZA EVIDENTE CHE TRATTASI DI MONTATURA DA PARTE DI CHI VUOLE INFANGARE GIOVANNI PAOLO II E PAPA FRANCESCO CHE LO HA CANONIZZATO

PACE E BENE A TUTTI


******************

CI E' STATO FATTO NOTARE CHE SE IL LIBRO BACIATO DAL GIOVANNI PAOLO II E' DI COLORE VERDE SI DESUME DA TALE COLORE CHE E IL CORANO

In effetti c'è il verde Islam:

Verde Islam è la gradazione di verde tradizionale per i paesi musulmani ed usata nella bandiera Organizzazione della Conferenza Islamica.
Il verde simboleggia l'Islam perché questo colore rappresenta il paradiso (che è la parola in lingua persiana che significa giardino): perciò la tribù del profeta Maometto aveva uno stendardo verde.
http://it.wikipedia.org/wiki/Verde#Verde_Islam





Dalle due foto che ritraggono Giovanni Paolo II che ha nelle mani il presunto corano non si può neanche capire se quel verde si il "verde islam"in quanto se questo può essere valido nel caso della seconda foto non lo è più nel caso della prima, quella dove si vede il primo primo del presunto bacio, in questo caso più che di "verde islam" si tratta di un "verde ufficio"





In effetti non si può di certo dire che libro si tratta deducendolo solo dal colore della copertina!
Anche perché i colori possono avere tranquillamente delle variazioni in fase di stampa e pere effetto della lace, cioè in base alla luce dai quali sono illuminati, possono variare





E poi chi lo dice che il verde è un colore in esclusiva dell'islam?
Infatti non lo è. Una Versione della Bibbia CEI in italiano ha la copertina di colore verde







Come per esempio anche il vangelo di S.Luca in arabo sempre di copertina verde

http://www.amazon.com/Holy-Injil-Gospel-Arabic-Bible/dp/9775674611












e anche la Bibbia in arabo sempre con la copertina verde

http://www.ebay.com/itm/Arabic-BIBLE-The-Book-Life-ARAB-Translation-1994-5th-/110710520854











QUINDI NON E' DI CERTO DAL COLORE DELLA COPERTINA DI UN LIBRO CHE SI RIESCE A CAPIRE DI QUALE LIBBRO SI TRATTA.







Non e' di certo che tutti i libri che hanno una copertina rossa sono tutti il "libretto rosso" di Mao Tse-Tung!









Per altre considerazioni ad altro nostro post

https://misericordiaiovogliononsacrificio.blogspot.it/2014/04/il-presunto-bacio-del-corano-da-parte.html

https://misericordiaiovogliononsacrificio.blogspot.it/2014/07/un-tale-si-sta-dando-molto-da-fare.html

P.S: aggiornamento del 22 settembre 2014

FACCIAMO NOTARE  CE IN QUESTO BLOG RIGUARDO AL BACIO DEL CORANO SI E' ESAMINATA ANCHE L'IPOTESI CHE TALE BACIO SIA STATO EFFETTIVAMENTE DATO, E NE ABBIAMO ANCHE DATO GIUSTIFICAZIONE, COME DEL RESTO HA FATTO ANCHE IL POSTULATORE  PER LA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II, SLAWOMIR ODER, NONCHE' L'AGENZIA FIDES CHE COMUNQUE HA GIUSTIFICATO TALE BACIO.

MA EVIDENTEMENTE GLI ACCECATI SEDEVACANTISTI NON HANNO, O MEGLIO HANNO PREFERITO NON LEGGERE